Dolce & Gabbana firma la bici animalier da città

Dolce & Gabbana firmano la bicicletta con stampa animalier leopardata da città, disponibile in edizione limitata in alcune boutique della maison tra cui quelle di Milano, Firenze e Roma

da , il

    Dolce Gabbana Animalier bici

    Stanche delle solite biciclette? Arriva per voi il modello firmato Dolce & Gabbana, la prima due ruote “animalier” della maison che ha voluto lasciare la sua “impronta” più caratteristica. Il modello è quanto di più classico si possa avere, la tradizionale bici da donna con cestino, ma è reso davvero unico dalla stampa leopardata studiata dai due stilisti. Le forme sono un richiamo al mondo vintage, come la scelta del cestino, ma la stampa è modernissima e non può che richiamare alla mente lo stile della maison. Ovviamente si tratta di un’edizione limitata, disponibile in alcune boutique del brand tra cui quello di Milano, Firenze e Roma.

    La due ruote firmata Dolce&Gabbana si unisce alla gamma di altre biciclette firmate dai grandi della moda.

    Abbiamo visto il modello firmato da Gucci, passando poi per quelli realizzati dalle case automobilistiche simbolo del lusso come Ferrari e Lamborghini.

    Non poteva mancare così Dolce&Gabbana che ha voluto rendere speciale la sua prima bicicletta da città: stampa leopardata realizzata con una particolare verniciatura a mano in grado di resistere alle intemperie, cestino in alluminio rivestito di plastica nera e campanello con logo placato oro, coprisellino in pelle nera, tutto è studiato per rendere la bici un oggetto di moda più che un semplice mezzo di trasporto.

    La bici diventa ancor di più un modo alternativo di vivere la città, senza lo stress del traffico, soprattutto se si viaggia a bordo di una due ruote griffata.

    Il costo è di circa 1.700 euro ed è disponibile a partire da questo mese in edizione limitata: oggi la bici si acquista nelle boutique di moda.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati