Speciale Natale

Dolce & Gabbana, la collezione di scarpe per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Dolce & Gabbana, la collezione di scarpe per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Dolce & Gabbana presenta la collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, una linea dai tratti estrosi e opulenti, ricca di inserti gioiello, dettagli floreali e pon pon multicolor!

da in Dolce & Gabbana, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2016 si arricchisce di estro e colori vibranti, in un mix che vi lascerà davvero a bocca aperta! Conosciamo bene l’amore incondizionato della maison, per tutto ciò che è opulento ed eccessivo. E questa passione non si smentisce neppure con le scarpe Dolce & Gabbana estate 2016. Pon pon e decori floreali, sono abbinati a cristalli, borchie e dettagli mesh più seducenti. Ne risulta un catalogo dalla personalità decisa, ultra femminile e soprattutto sofisticata, che potrete conoscere nel dettaglio insieme a noi. Continuate a seguirci!

    Le scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2016, sono quelle che vi resteranno indelebili nella memoria, già dal primo sguardo. Basta ammirare anche solo fugacemente le proposte della nuova collezione, per conoscere lo stile unico delle nuove creazioni. Non è una novità vedere i dettagli floreali stagliarsi sulle tomaie in versione multicolor. Lo abbiamo notato anche per le calzature del brand della scorsa stagione. Tuttavia, l’arriva del periodo estivo, induce la griffe a rispolverare le tonalità più brillanti della palette. Ecco che le scarpe Dolce & Gabbana estate 2016, si caratterizzano per trame accattivanti e deliziose, impreziosite da borchie, elementi gioiello e ricami. Le meravigliose stampe Carretto Siciliano, in particolare, campeggiano su décolletés e sandali dalla base bianca.

    Preziose e adatte al look da sera, sono le proposte del tutto originali che integrano collant e calze sottili con altezza caviglia, alla tomaia in raso. Per le donne che cercano modelli da indossare in un’occasione speciale come una cerimonia, la griffe presenta anche estrose pumps in black & gold, con dettaglio platform interamente decorato a rilievo. Ancora più eccentriche sono i modelli con tacco scultura e tallone decorato.

    Dolce & Gabbana, non rinuncia, a interpretare secondo il suo stile sempre distintivo, anche gli accessori della bella stagione, dedicati in particolar modo al look vacanziero. Le protagoniste sono in questo caso le espadrillas, realizzate in versione multicolor con motivi Carretto Siciliano, oppure arricchite con stampa lemon e righe a due colori.

    Cosa ne pensate della nuova collezione scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2016? Se volete conoscere nel dettaglio tutte le calzature della bella stagione, sfogliate le immagini della nostra fotogallery!

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaScarpe di LussoScarpe Gioiello

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI