Dolce&Gabbana: la nuova fragranza maschile con Matthew McConaughey

Dolce&Gabbana: la nuova fragranza maschile con Matthew McConaughey

Confermato uno dei sex symbol del cinema: Matthew McConaughey vestirà nuovamente i panni di testimonial per la nuova fragranza maschile di Dolce&Gabbana, The One Gentleman

da in Beauty, Dolce & Gabbana, In Evidenza, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    The One Gentleman

    Confermati due sex symbol che, anche per la stagione invernale, saranno i protagonisti belli e seducenti di due diverse campagne pubblicitarie di Dolce&Gabbana. Dopo infatti la conferma di Scarlett Johansson che, bella e vagamente retro, sarà nuovamente la protagonista della linea make up, ecco un’altra piacevole conferma: anche l’attore texano Matthew McConaughey vestirà nuovamente i panni belli e seducenti per The One Gentleman, la nuova fragranza maschile del marchio italiano.

    Dopo aver visto il bell’attore a Milano, in occasione del party dei vent’anni della maison festeggiati lo scorso giugno, ora lo ritroviamo nuovamente protagonista sulle pagine patinate e sui grandi cartelloni pubblicitari, testimonial indiscusso della nuova fragranza maschile The One Gentleman.

    Come già avvenuto per la fragranza precedente, The One for Men, anche per questa nuova occasione le immagini sono state scattate dal giovane Jean Baptiste Mondino e ritraggono un affascinante ed elegante McConaughey in smoking e capello leggermente spettinato.

    E se squadra che vince non si cambia, presto dunque ritroveremo l’affascinante coppia di attori americani, Scarlett Johansson e Matthew McConaughey che da ottobre saranno protagonisti dei cartelloni pubblicitari di mezzo mondo.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDolce & GabbanaIn EvidenzaProfumi Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI