Speciale Natale

Dolce&Gabbana Make up Autunno-Inverno 2016-2017: Wild about [FOTO]

Dolce&Gabbana Make up Autunno-Inverno 2016-2017: Wild about [FOTO]

La collezione make up Dolce & Gabbana per l'Autunno-Inverno 2016-2017 è Wild about, una luminosa e ricca serie di cosmetici dalle tonalità ispirate alla natura.

da in Beauty, Dolce & Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Wild about è la nuova collezione make up Dolce&Gabbana Autunno-Inverno 2016-2017. La prestigiosa maison solletica la nostra passione per il trucco, attraverso un’intrigante palette di colori che prende ispirazione dalla natura. Le nuance calde e mutevoli dell’autunno, si traducono in tendenze beauty di grande fascino, dominate da verde, marrone e viola, oltre a leggere sfumature rosate. E’ il momento di scoprire che cosa ha in serbo per noi la linea make up Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2016-2017! Scopriamolo insieme!

    Wild about è il nome della nuova collezione make up Dolce&Gabbana, ispirata alla bellezza incantevole e allo stesso tempo selvaggia della natura. Le tonalità principali, dunque, non potevano che recuperare i colori mutevoli e caldi dell’autunno. Così nella palette occhi Smooth Eye Color Quad D&G che garantisce di mettere lo sguardo in primo piano. Gli eleganti cofanetti dorati, racchiudono quattro ombretti dal finish satinato e iridescente. Li troviamo in due versioni. La palette 118 Enchanting Fall si compone di azzurro ghiaccio, rame, viola scuro e verde oliva. 105 Smoky, invece, comprende nero, dorato, marrone e rosa.

    Per definire gli occhi, la griffe ci propone una nuova nuance di Glam Liner, l’eyeliner liquido e waterproof, nella variante 4 Wild Green, un verde smeraldo intenso. The Eyeliner Crayon Intense, le matite occhi dal tratto continuo e definito che abbiamo apprezzato anche nella collezione make up D&G per Natale 2015, ora sono disponibili nella colorazione 9 Nude, un luminoso color burro, e 16 Agave, verde oliva scuro. Perché lo sguardo sia magnetico, non possiamo fare a meno di completare il make up occhi, definendo anche l’arcata sopraccigliare.

    La matita Brow Liner D&G valorizza le sopracciglia conferendo un tratto pieno e deciso. Ancora più definizione con il rimmel Secret Eyes, il mascara allungante dall’effetto straordinario.

    Il blush? Mentre Chanel ci delizia con le tonalità marsala della sua collezione make up Le Rouge, Dolce & Gabbana presenta Luminous Cheek Colour, un cosmetico che promette di illuminare le guance con una dolce sfumatura di rosa intenso. Sottolinea gli zigomi in modo impeccabile, per regalare un aspetto bonne mine. Il blush è proposto in D&G 42 Strawberry.

    E sulle labbra? Potremo stendere i rossetti Classic Cream & Shine Lipstick, in 130 Honey, nude; 001 SN1, fucsia; 79 Chocolate, color cioccolato. Maggiore brillantezza con Intense Colour & Sheer Shine Gloss, i lipgloss ultra luminosi grazie a microperlescenze, disponibili in 55 Shimmer, nude malva; 143 Vibrant, fucsia viola; 165 Desert, oro antico. E per finire, concludiamo con gli smalti Dolce & Gabbana Wild about in quattro tonalità brillanti: 240 Raspberry, fucsia viola; 725 Wild Green, verde smeraldo; 820 Desert, sabbia dorato; 827 Ebano, marrone scuro.

    Sfogliate la gallery per ammirare tutti i cosmetici della collezione make up Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2016-2017!

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDolce & Gabbana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI