Dolce&Gabbana Make up Natale 2015: The Essence of Holiday [FOTO]

Dolce&Gabbana Make up Natale 2015: The Essence of Holiday [FOTO]

La collezione The Essence of Holiday, il Make up Natale 2015 di Dolce&Gabbana si compone di cosmetici lussuosi declinati in rosso passione, nero classico e oro antico.

da in Beauty, Dolce & Gabbana, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    The Essence of Holiday è la linea Make up Dolce&Gabbana per Natale 2015, una splendida collezione in edizione limitata che prende ispirazione dalle tonalità iconiche del brand. Rosso passione, nero intenso e una meravigliosa nuance oro antico, sono le tonalità perfette per illuminare il beauty look delle feste, e renderlo allo stesso tempo sensuale e lussuoso. Se cercate i cosmetici ideali da abbinare agli outfit di Natale 2015, non perdetevi il make up firmato Dolce&Gabbana.

    Dolce&Gabbana ci conquista da sempre con le sue cromie uniche, un’accurata selezione di nuance tra le più accattivanti della palette; le stesse da indossare sul viso per sfoggiare uno splendido beauty look di Natale 2015! La linea di cosmetici per le feste, The Essence of Holiday, si compone innanzitutto di un un nuovo Bronzer in Honey Matte, il cosmetico da stendere sulla pelle per donarle un aspetto omogeneo e naturale. E’ racchiuso in una stilosa custodia in metallo dorato, impreziosita da una decorazione nera, perfetta anche come regalo beauty per la festa.

    Il rosso passione, simbolo di passionalità e carattere, è interpretato dalla nuovissima tonalità Dora del Classic Cream Lipstick e The Nail Lacquer, i prodotti per trucco labbra e unghie che promettono di catturare subito l’attenzione! L’elegante accostamento di oro antico e nero classico, rappresentativo del contrasto fra luce e ombra, lo ritroviamo, invece, in Perfect Mono Eyeshadow in Antique Gold e Pearl Dust, gli ombretti in crema dai bagliori oro e perla, negli smalti Nail Lacquer Antique Gold e Glow Light, nei cosmetici per le labbra Shine Lipstick in Gold e Lipgloss in Pearl Shine o Gold.

    La collezione make up The Essence of Holiday by Dolce&Gabbana si completa con Perfect Mono Eyeshadow in Extreme Black, l’ombretto dalla texture cremosa e dalla tonalità estrema che dona intensità allo sguardo! Per renderlo magnetico, la griffe introduce nella sua linea di cosmetici anche il Glam Liner e The Eyeliner, entrambi nella nuance Black Intense, per disegnare i contorni degli occhi e sfumare i tratti nella rima ciliare inferiore. Ancora un tocco di luce per lo sguardo è assicurato dall’eyeliner nella brillante tonalità Shimmer.

    Come nella collezione make up Chanel per Natale 2015, l’incarnato appare più bello e radioso con la Shimmer Powder in Glow Light, la polvere in crema in edizione limitata. Allora, voi cosa ne pensate della nuovissima e memorabile collezione The Essence of Holiday per il make up Natale 2015 Dolce&Gabbana? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutti i prodotti della griffe!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDolce & GabbanaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/11/2015 09:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI