Dolci: nuova collaborazione per Ladurée

Ladurée ha stretto una nuova collaborazione con il mondo della moda: per il lancio del nuovo profumo di John Galliano, lo stilista inglese e il pasticcere francese hanno lanciato una nuova collaborazione

da , il

    macarons galliano

    I macarons pensati per John Galliano sono rosa e hanno il ripieno allo zenzero racchiusi in una confezione dal sapore vintage decorata con scritte a mano che parlano d’amore. Queste sono le caratteristiche della nuova collaborazione che Ladurée, noto pasticcere parigino, ha stretto con lo stilista John Galliano per celebrare il lancio del nuovo profumo di quest’ultimo, Parlez-moi d’Amour. Le confezioni, di varie dimensioni, portato le scritte di un romantico e segreto innamorato che dichiara il suo amore, mentre all’interno i deliziosi dolci francesi color rosa.

    Ladurée non è nuova a questo genere di collaborazioni. Per la settimana della moda milanese, la famosa pasticceria ha realizzato deliziose confezioni assieme a Consuelo Canstiglioni, designer di Marni, che con fiori e pois ha decorato le belle confezioni Ladurée per la seconda volta, dopo l’edizione natalizia; stesso discorso aveva fatto anche Christian Louboutin la cui edizione speciale era in vendita lo scorso settembre. Ora tocca a John Galliano che per la prima volta collabora con la nota pasticceria parigina famosa in tutto il mondo per i deliziosi macarons a ogni gusto.

    Nata in occasione del lancio dell’ultimo profumo dello stilista, Parlez-moi d’Amour, le scatole saranno in una deliziosa tonalità rosa con scritte a mano che parleranno d’amore, messaggi lasciati da un amante segreto. All’interno tanti macarons alla rosa e allo zenzero. Un’occasione da non perdere dunque, soprattutto per chi passerà per Milano, dove la scorsa primavera è stata aperta la prima pasticceria Ladurée d’Italia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati