Dom Pérignon Limited Edition Shied Box, lo champagne per le feste

Dom Pérignon Limited Edition Shied Box, lo champagne per le feste

Edizioni speciale per queste feste per Dom Pérignon che lancia laLimited Edition Shied Box, confezione speciale che custodisce un millesimato d'eccezione, il Dom Pérignon Vintage 2002

da in Champagne, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    Dom Perignon Limited Edition Shied Box_2

    Novità di Dom Pérignon per queste feste con il lancio della Limited Edition Shied Box, confezione speciale per lo champagne che custodisce un millesimato d’eccezione, il Dom Pérignon Vintage 2002. In occasione delle festività la maison ha infatti unito il gusto unico delle sue bollicine più famose con l’alta tecnologia: la confezione infatti è un cofanetto stemmato refrigerante che mantiene la bottiglia alla temperatura ideale, in modo da gustarlo anche appena acquistato.

    Una delle più antiche maison di champagne celebra così le feste e l’arrivo del nuovo anno con un’edizione vintage rara e ricercata, definita dalla stessa casa, un “vino floreale, aromatico, leggermente speziato, rotondo e caratterizzato da una notevole longevità”.

    L’unione perfetta di gusto e tecnologia con il cofanetto che mantiene la temperatura ideale di 10° per tre ore, così da poterlo portare a tavola pronto per esser degustato per tutta la durata del pranzo.

    Linee minimaliste nel design sottolineate dal nero carbonio, con iscrizione in rilievo e lo scudo, stemma della maison inciso sulla bottiglia.

    Per brindare alle feste nel migliore dei modi un’annata d’eccezione di un grande champagne.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneFood & Drink
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI