by

Donald Trump e il suo chopper personalizzato in oro [video]

    donald trump chopper

    La passione di Donald Trump per il lusso non ha confini. Il miliardario sembra un vero re Mida moderno: tutto ciò che è suo è in oro, compreso il chopper, personalizzato e con dettagli in vero oro. A realizzarlo è stata la Orange County Choppers del leggendario Paul Teutul Sr, uno dei migliori nel suo campo che si è occupato in tutto e per tutto della moto, rendendola decisamente unica. Tutto è stato realizzato a mano con una personalizzazione estrema in ogni dettaglio, compresa la targa con il nome Trump.

    I miliardari non perdono occasione per farsi realizzare auto di lusso su misura: la personalizzazione è uno dei fattori fondamentali per il mercato e tutte le grandi marche offrono servizi adeguati alle richieste dei clienti.

    In questo caso però la moto è stata assemblata in un esemplare unico e solo per Donald Trump di cui Paul Sr è un grande amico. Ogni pezzo è stato lavorato singolarmente, mettendo quanto più oro possibile sul chopper.

    Disegni e decorazioni si trovano su ogni elemento, unico nel suo genere.

    Trattandosi del miliardario più famoso (e discusso) d’America la scelta non poteva che cadere sull’oro: quel tocco in più che rende il chopper assolutamente unico.

    Una volta terminata, la moto è stata consegnata dallo stesso Paul Sr al suo proprietario al Trump Hotel con tanto di passerella sul tappeto rosso.

    Il chopper è così unico che anche Discovery Channel ha dedicato un servizio alla sua realizzazione nel programma sulle moto che vede sfidarsi Paul Sr e il figlio Paul jr.

    Grande la gioia di Donald Trump e soprattutto del team di Orange County Chopper, completamente soddisfatti della “moto più bella mai realizzata” dal gruppo.