NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donald Trump: nuovi investimenti sul Golf

Donald Trump: nuovi investimenti sul Golf

Donald Trump investe ancora una volta sul Golf, acquistando due golf club da trasformare in circoli esclusivi dove appassionati e ricchi del settore potranno ritrovarsi insieme

da in Alta Società, Donald Trump, Golf, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Donald Trump sui campi da golf

    Donald Trump sceglie ancora una volta il Golf per i suoi affari. Pare infatti che proprio di recente abbia acquistato il il “Branton Woods” di New York e il “Pine Hill” nel New Jersey, allo scopo di farne i più esclusivi Golf Clubs. In primavera inoltre dovrebbe partire un reality ambientato proprio nei suoi campi da gioco.

    Non è un esperimento, anzi per Donald Trump la possibilità di fare soldi sui campi da golf rappresenta ormai un investimento sicuro, considerato che il magnate americano è già proprietario di altri nove clubs, che vanno ad aggiungersi ad altri selezionati circoli molto esclusivi.

    I due clubs sono stati entrambi acquistati dalla Empire Golf Management che pare sia stata molto lieta di disfarsene poiché a quanto pare poco redditizi, ma noi sappiamo bene quanto Donald Trump sappia fiutare un buon affare, ed è evidente che nonostante tutto di questo si trattava.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàDonald TrumpGolfLifestyle
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI