Donald Trump offre 170 milioni di dollari per il Doral Golf Resort di Miami

Donald Trump offre 170 milioni di dollari per il Doral Golf Resort di Miami

Donald Trump ha fatto la sua offerta da 170 milioni di dollari per il Doral Golf Resort & Spa di Miami, messo all'asta dopo il fallimento, per ingrandire il suo impero del green negli States

da in Alta Società, Donald Trump, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    donald trump golf ok

    Donald Trump è pronto per ingrandire il suo impero del green con l’offerta di 170 milioni di dollari per acquistare il Doral Golf Resort&Spa di Miami. Il magnate ha infatti fatto la sua offerta per portare sotto il suo marchio la proprietà, messa in fallimento all’inizio dell’anno. Secondo quanto riportato da Bloomerg, Trump ha deciso di fare il primo passo presso il tribunale fallimentare in attesa della transazione che sarà resa definita entro la chiusura del prossimo trimestre finanziario. Il miliardario sarà così il nuovo proprietario del golf resort fondato nel 1962 da Alfred Kaskel che comprende ben cinque campi da golf e che ha ospitato anche una tappa del PGA Tour.

    Donald Trump ha già un grande impero anche nel mondo del green, oltre a non aver mai perso di vista la crescita del lato immobiliare con l’apertura di nuovi hotel di lusso in varie località del mondo.

    Il golf resort di Miami potrebbe così entrare a far parte dell’organizzazione dedicata al green del miliardario che comprende già diversi golf resort negli Stati Uniti, tra cui Trump National Golf Club di Briarcliff Manor, a New York, il Trump National Golf Club a Bedminster, New Jersey, il Trump International Golf Club a West Palm Beach e l Trump National Golf Club di Los Angeles.

    Manca solo l’ufficialità al passaggio di consegne, in attesa di altre offerte che potrebbero arrivare all’asta fallimentare. Conoscendo Trump sarà difficile che possa sfuggirgli un’occasione così ghiotta.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàDonald TrumpHotel 5 StelleHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI