NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Doni d’amore da vip, Beyoncé regala un anello in zaffiri al marito Jay-Z

Doni d’amore da vip, Beyoncé regala un anello in zaffiri al marito Jay-Z

Jay-Z ha sfoggiato sul red carpet l'ultimo regalo della sua signora Beyoncè che per ringraziarlo di esserle stato vicino durante la nascita della loro bimba, gli ha regalato un anello in zaffiri da 500mila dollari

da in Alta Società, Gioielli, VIP
Ultimo aggiornamento:

    anello zaffiri jay z

    Abituiamoci a sentir parlare sempre più spesso della coppia Beyoncé e Jay-Z, viste le stravaganze che riempiono le pagine dei media di gossip. Questa volta il protagonista della notizia è Jay-Z che è stato visto sfoggiare al mignolo un enorme anello di zaffiri, dono della moglie come ringraziamento per esserle stata vicina al momento della nascita della loro bambina Ivy Blue Carter. Un regalo da veri vip visto che l’anello ha un costo di circa 500mila dollari: la scelta della pietra è caduta sullo zaffiro, il colore preferito dal produttore e musicista che non ha mancato di sfoggiare il suo prezioso regalo.

    Da quando è nata la loro bimba, Jay-Z e Beyoncè stanno riempiendo le pagine dei tabloid con le loro follie milionarie. La coppia, già abituata a uno stile di vita opulento, degno di ogni star della loro caratura, ama circondarsi di belle cose, che siano auto, yacht o gioielli.

    In occasione della nascita della loro primogenita non hanno veramente badato a spese: prima hanno affittato un intero piano dell’ospedale di New York, poi hanno iniziato a far shopping per la loro bimba, spendendo cifre milionarie per festeggiare l’arrivo di Ivy Blue Carter.

    Un momento delicato quello del parto per la diva della musica che ha voluto ringraziare il marito per esserle stato vicino con un dono in stile: un anello con zaffiri da mezzo milione di dollari subito immortalato dai fotografi sul red carpet.

    Non causale la scelta dello zaffiro: il blu è il colore preferito da Jay-Z, tanto che non a caso anche la sua bimba lo porta come nome. Ora non ci resta che scoprire con quale regalo Jay-Z risponderà al dono della sua signora.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàGioielliVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI