Hi-Can: un letto lussuoso come una Ferrari

Hi-Can: un letto lussuoso come una Ferrari

Hi-Can: il letto di lusso paragonato a una Ferrari

da in Arredamento, letto-lusso
Ultimo aggiornamento:

    Hi-Can2

    Accogliente come un grembo materno, Hi-Can sperimenta nuovi scenari sensoriali e va alla ricerca di inedite modalità espressive, ricostruendo il rapporto tra uomo, design e tecnologia attorno al cuore della camera e del sistema sonno, cioè il letto.

    E’ un prodotto moderno che riprende un concetto antico e a noi già noto. Hi-Can, acronimo di “High Fidelity Canopy“, rivisita infatti in chiave moderna il concetto classico di letto a baldacchino, con lo scopo di riportare ai nostri giorni il meglio della tradizionale alcova d’altri tempi, nella ricerca di soddisfare la voglia di tenera intimità o addirittura quell’infantile bisogno di riservatezza e di protezione, riportando le nostre menti a quando da bambini si costruivano in camera capanne ricreate con lenzuola e coperte.

    Hi-Can4

    Hi-Can ricostruisce quindi quell’intimo spazio nello spazio, la stanza nella stanza, ma la stanza confortevole dei nostri tempi dove tutto è a portata di mano.

    Definito dalla stampa internazionale la “Ferrari dei letti“, in occasione della sua presentazione a Dubai, Hi-Can ha in dotazione videoproiettore e schermo motorizzato a tendina, computer media-center, impianto stereo con casse acustiche di ultima generazione, impianto di illuminazione soft e centralina per il controllo ambientale.

    Hi-Can3

    Quest’ultima può svolgere svariate fuzioni, dal controllo remoto della climatizzazione e della luce dei vari ambienti alla rilevazione di gas narcotizzante, la videosorveglienza di altri ambienti, la gestione del citofono e della sveglia al timer con funzione “sleep” di spegnimento automatico. Nel caso di utilizzo alberghiero il letto prevede il dialogo diretto con la reception e la gestione dei principali servizi dell’offerta ricettiva.

    designed by Edoardo Carlino
    produced by Deta

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamentoletto-lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI