Dove vivono i vip a Roma? I quartieri amati dalle star italiane

Dove vivono i vip a Roma oggi? Quali sono i quartiere più amati dalle star italiane? Ecco dove abitano i calciatori della Lazio e della Roma, quali sono le case di lusso dei vip nelle zone più celebri della Città Eterna e dove trovare personaggi famosi come Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Totti e Ilary Blasi e non solo

Dove vivono i vip a Roma? I quartieri amati dalle star italiane

Dove vivono i vip a Roma? Quali sono i quartieri amati dalle star italiane nella Città Eterna? Le case dei vip a Roma fanno sognare, dalla villa di Paolo Bonolis a quelle di Antonella Clerici, ma dove abitano i calciatori della Lazio e della Roma? Quali sono i vip che abitano all’Olgiata? Se cercate le case di lusso dei vip a Roma oggi, ecco dove trovarli.

Quartiere Eur

https://www.instagram.com/p/lSUBKyMibb/?tagged=euroskytower
Dove abita Totti a Roma? Francesco Totti è uno degli inquilini della celebre Eurosky Tower nel quartiere Eur di Roma. Se vi state chiedendo dove abitano Ilary Blasi e Totti, parliamo di un attico da 36 stanze del valore di ben 9 mila euro al metro quadro.

L’Olgiata

[pinterest code=”https://www.pinterest.se/pin/263531015668245760/”]

Se siete curiosi di sapere quali sono i vip che abitano all’Olgiata, il grande parco residenziale chiuso alla periferia nord di Roma, sappiate che qui si trovano le case di imprenditori come Benetton e Angelucci, oltre alla casa di Gigi d’Alessio a Roma e a quella del regista Gabriele Muccino. Dove abitano i calciatori della Lazio? Qui ne trovate addirittura 12, con l’eccezione è Ciccio Colonnese, che dorme nella foresteria di Formello.

Axa, Casal Palocco, Infernetto: dove abitano i giocatori della Roma

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BCXUwDVGtST/?tagged=axaroma”]
I giocatori della Roma abitano sul polo opposto, a Sud nei quartieri di Axa, Casal Palocco e Infernetto. Il giocatore Radja Nainggolan ha anche subito un furto qualche anno fa nella sua casa a Casal Palocco.

Lungo Tevere Flaminio

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BGUVjEAsM_u/?tagged=lungotevereflaminio”]
Dove abita Paolo Bonolis a Roma? Presso il Lungo Tevere Flaminio. La villa di Paolo Bonolis è una magione riccamente arredata dove vive insieme alla moglie Sonia e ai suoi cinque figli, una delle case dei vip di lusso più spettacolari. Dove abita Fiorello? Nella stessa zona, infatti i due sono vicini di casa e tra l’altro nel quartiere si trova anche la casa romana di Amadeus.

I Parioli

[pinterest code=”https://www.pinterest.se/pin/360147301444399896/”]
Nel quartiere dei Monti Parioli di Roma si trova l’elegante attico con terrazza in cui abito Elisa Isoardi, la conduttrice di Uno Mattina, una casa dagli arredi raffinati con predominanza di bianco e avorio. Presso i Monti Parioli si trovano anche le case dei fratelli Vanzina, di Luca Cordero di Montezemolo, Alessia Marcuzzi e Massimo Giletti.

Via Cola di Rienzo

[pinterest code=”https://www.pinterest.se/pin/511228995194010614/”]
In Via Cola di Rienzo, una delle principali vie commerciali della capitale, si trova la villa di Antonella Clerici a Roma, villa che la conduttrice ha di recente lasciato per trasferirsi in un quartiere residenziale circondato dal verde nella campagna.

Piazza di Spagna

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BfBITm5nKsL/?taken-at=228679264341367″]
A Piazza di Spagna si trova la casa dello stilista Valentino, in particolare presso l’antico palazzo Mignanelli che si apre sulla bellissima piazza: è anche il quartiere generale e la sede della direzione creativa della omonima casa di moda.