Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Drake ha acquistato la mega villa adiacente alla sua

Drake ha acquistato la mega villa adiacente alla sua

700 metri quadrati suddivisi in più livelli a Calabasas, Los Angeles

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Il rapper Aubray Drake Graham, meglio conosciuto come Drake, ha acquistato una mega villa accanto alla sua. Nell’anno 2012 il rapper canadese aveva acquistato la residenza nella quale risiede oggi per la spaventosa cifra di 7,7 milioni di dollari, circa 6.9 milioni di euro. La struttura si trova a Calabasas a Los Angeles e si estende per oltre 700 metri quadrati, suddivisi in più livelli ed è costituita da più saloni, 7 camere da letto e ben 9 bagni.

    Al suo esterno, la villa è dotata di un’enorme piscina composta di grotte naturali e cascate. Vicino alla piscina sono stati sistemati dei campi da tennis. Secondo una notizia uscita sui giornali qualche giorno fa, il rapper ha acquistato un’altra villa, adiacente alla sua; Drake si è aggiudicato la residenza ad un prezzo di 2,85 milioni di dollari, circa 2,55 milioni di euro.

    Stando a quanto riportato dal Monday, la dimora è stata costruita nel 1955; è stata poi ristrutturata negli anni successivi in seguito a lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. È composta da un enorme angolo living caratterizzato da una sala da pranzo e da una cucina. Inoltre, la struttura è dotata di 4 camere da letto e di 5 bagni. La super villa acquistata dal rapper Drake si estende su una superficie di 400 metri quadrati ed è stata realizzata in un caratteristico stile ranch. Ovviamente, l’esterno della villa non è da meno, in quanto dispone di un terreno di circa 4000 metri quadrati e di una piscina.

    Secondo il sito immobiliare Trulia che ha pubblicato le immagini della villa, il grande open space, i pavimenti in legno, gli alti soffitti, il camino e la cucina, sono gli elementi che caratterizzano le ville in stile California cool.

    L’acquisto di una mega villa da parte di un rapper, sembrerebbe scontata è banale. Tuttavia, ciò che ha fatto rimbalzare la voce di giornale in giornale e che ha fatto scalpore, è il fatto che la residenza sia stata acquistata da Drake perché il suo vicino di casa si lamentava dei continui rumori. Infatti, il rapper ha spesso dovuto subire i reclami dei vicini di casa, a causa del frastuono che proveniva dall’abitazione durante lo svolgimento di party esclusivi. D’altronde, in un suo brano uscito nel 2015 dal titolo Where ya at that, il rapper dichiarava letteralmente che avrebbe comprato la casa del suo vicino se si fosse ancora lamentato dei rumori. Anche se la maggior parte delle volte i rapper si nascondono dietro le proprie rime per fare delle dichiarazioni scomode, questa volta Drake è stato di parola.

    Visita le super ville in vendita nell’esclusiva città di Calabasas.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI