Dream Villa, un vero e proprio paradiso da sogno in Costa Smeralda

Dream Villa, un vero e proprio paradiso da sogno in Costa Smeralda

Scopriamo insieme la Dream Villa, una lussuosa abitazione che si affaccia sulle cristalline acque della Marina di Porto Cervo, a Cala di Volpe

da in Per pochi intimi, Ville di lusso

    Perché sognare sempre destinazioni lontane situate dall’altra parte del mondo, quando l’Italia ci regala un meraviglioso paradiso a portata di mano? La Sardegna, e in particolare la Costa Smeralda, è la meta ideale per una vacanza estiva, che potrete dedicare agli sport acquatici, alle immersioni subacquee e alle escursioni. E proprio in Costa Smeralda, affacciata sul mare turchese e cristallino della Marina di Porto Cervo, nella prestigiosa location di Cala di Volpe, è situata Dream Villa, una proprietà in affitto che può ospitare fino a 10 persone.

    Dotata di una vista invidiabile che spazia sulle acque turchesi del Mar Mediterraneo, Dream Villa si trova in una posizione tale da consentire di esplorare comodamente le incantevoli isole di Caprera, Spargi, Budelli, Santa Maria e La Maddalena, oltre alle insenature nascoste della costa limitrofa.

    Nei dintorni di questa splendida proprietà in affitto si trova anche Porto Cervo, storica cittadina portuale ricca di abitazioni color pastello e negozietti tipici pieni di ceramiche locali realizzate a mano, tessuti, gioielli, oltre che boutique di rinomati stilisti internazionali. Durante la notte, Porto Cervo si trasforma e diventa meta di un’intensa vita notturna.

    Durante il giorno, invece, non occorre andare lontano per godere dei piaceri del luogo. Dream Villa, infatti, è posta direttamente di fronte alla spiaggia, un vero e proprio paradiso da sogno per tutti gli amanti della sabbia, del sole e del mare.

    Circondata da 3’000 metri quadrati di giardino, questa proprietà si identifica subito per le sue forme e le sue linee molto pulite, progettate per trasmettere un senso di freschezza, comfort ed eleganza.

    Gli interni di Dream Villa si estendono su 300 metri quadri di superficie abitabile e vantano cinque camere da letto dal design contemporaneo molto spaziose e tranquille, oltre che decisamente ben arredate. Gli esterni non hanno nulla da invidiare agli spazi interni: ideali per cene all’aperto e momenti di relax nell’ampio patio o nella terrazza coperta, fanno da contorno alla grande piscina della villa, il vero punto focale di tutta la proprietà.

    Per ulteriori informazioni relativamente all’affitto di Dream Villa, consultate il sito di CDL Swiss: http://cernobbiodeluxe.ch/sardegna/dream-villa.html

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Per pochi intimiVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI