Du Parc Kempinski: le residenze più care della Svizzera

Du Parc Kempinski: le residenze più care della Svizzera

Du Parc Kempinski è un edificio privato composto da 21 appartamenti e tre attici

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Città, Curiosità, Eventi, Immobili Di Lusso, Primo Piano, Suite di lusso, news
Ultimo aggiornamento:

    Il settore immobiliare dopo le vicissitudini degli ultimi anni sembra essere ripartito. Soprattutto per quanto riguarda il lusso. Andiamo in Svizzera dove sorge Du Parc Kempinski, residenza che si presenta come una delle più esclusive della confederazione. Ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori in quanto è attualmente l’immobile più caro in Svizzera. L’edificio residenziale è stato costruito in partnership con il gruppo internazionale esperto di edifici di lusso, la Kempinski Hotel. Du Parc Kempinski è un edificio privato composto da 21 appartamenti e tre attici. Gli appartamenti variano da due camere da letto, con 200 metri quadrati, a sei camere da letto con 690 metri quadrati.

    Tutte le case saranno costosissime: un appartamento di due stanze in questo edificio avrà un prezzo di circa 4,7 milioni di franchi (pari a 4,4 milioni dollari), mentre i prezzi per gli attici andranno dai 19 ai 24 milioni di franchi(18 / 22 milioni di dollari).

    L’edificio ospitava in precedenza l’Hotel Du Parc dal 1906 ed è stato rinnovato e trasformato in uno dei complessi residenziali più esclusivi.

    La struttura offre una vista mozzafiato sulle Alpi e sul lago di Ginevra circondato da terrazzamenti di vigneti, una zona che fa parte del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. L’edificio residenziale dovrebbe essere pronto per il 2011.

    Fendi Casa è stata incaricata di sviluppare tutti gli interni e i mobili per le suite, mentre la famosa ditta di interior design, BBG-BGM si occupata di imprimere lo stile, che dal classico arriva fino al moderno.

    Coloro che risiederanno in queste residenze di lusso godranno del migliore comfort e di servizi eccellenti. Tra questi il parcheggiatore, la pulizia della casa, massaggi, sala fitness e molte altre sfiziosità.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCittàCuriositàEventiImmobili Di LussoPrimo PianoSuite di lussonews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI