Dubai, a breve aprirà il primo Armani Hotel

Verrà inaugurato il 18 marzo a Dubai il primo Armani Hotel che è attualmente ospitato nella capitale del lusso e nel grattacielo più alto del mondo

da , il

    Armani Hotel Dubai

    Il primo Armani Hotel al mondo verrà inaugurato a Dubai il 18 marzo 2010, un’apertura che la capitale del lusso aspetta ansiosamente. Armani Hotel Dubai è il primo hotel che nasce dalla collaborazione tra Giorgio Armani S.p.A ed ed Emaar Properties PJSC.

    L’hotel è situato all’interno del Burj Dubai, il grattacielo più alto del mondo, e segna il debutto del marchio Armani nel settore dell’ospitalità, e a quanto pare sarà il primo di una serie di resort e hotel di lusso che verranno progettata e curate dal celebre stilista.

    Grazie alla particolare location l’Armani Hotel Dubai diventerà la destinazione più esclusiva della città. Il sistema di prenotazioni online sarà attivato entro questo mese e permetterà, a coloro che sono interessati, di ricevere maggiori informazioni registrandosi al sito www.armanihotels.com.

    Seguirà all’apertura dell’hotel di Dubai il lancio dell’Armani Hotel di Milano. In via di realizzazione anche altri progetti per lo sviluppo e la gestione di hotel e di residenze di lusso sparse per il mondo tra cui non mancheranno importanti destinazioni internazionali come NewYork, Shangha, Tokyo e Londra.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati