Dubai come Las Vegas: sfida tra colossi per il nuovo Habtoor Palace dell’emirato

Dubai come Las Vegas: sfida tra colossi per il nuovo Habtoor Palace dell’emirato

Nuovo ambizioso progetto a Dubai dove si sta costruendo l'Habtoor Palace, enorme hotel di lusso con due torri e una galleria di cinque piani per un totale di 1

da in Dubai, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Habtoor Palace dubai

    Dubai pensa in grande nel settore degli hotel di lusso e lancia la sfida a Las Vegas con la realizzazione di una nuova struttura al posto del vecchio Metropolitan Hotel. Al Habtoor Group, di proprietà dello sceicco Zayed Road, ha progettato il suo nuovo gioiello, l‘Habtoor Palace, prendendo come riferimento gli alberghi faraonici della città negli States con un investimento di 1,3 miliardi di dollari. Due grattacieli e una lunga galleria comunicante per un complesso che conterà tre hotel per un totale di 1600 camere con giardini enormi e negozi a non finire, oltre a spa e un teatro.

    L’idea del nuovo Habtoor Palace nasce per soddisfare le esigenze del sempre più esigente turismo di lusso che a Dubai sta conoscendo un vero picco.

    Il piccolo Emirato è una delle mete più ambite dove i nuovi e i vecchi ricchi trovano già strutture rivoluzionarie dal punto di vista architettonico e che sono improntate a uno stile di vita opulento.

    Il progetto dell’Habtoor Palace avrà un grande impatto su Dubai anche perché diventerà uno dei edifici più visibili.

    L’hotel sarà caratterizzato da due grandi torri che saranno unite da una galleria di cinque piani con oltre 1.600 camere a disposizione degli ospiti.

    Tutto sarà circondato da giardini che si estenderanno per 37mila mq, mentre all’interno della struttura si potrà vivere una “nuova esperienza di stile di vita”, come lo definisce il gruppo.

    Oltre a un lussuoso centro termale, negozi delle migliori griffe e ristoranti, ci sarà anche un teatro con mille posti a sedere.

    Visto la maestosità del progetto i lavori non termineranno prima del 2015, anche se ci sono alcuni dubbi rispetto alle dimensioni dell’hotel, definito dagli esperti un po’ troppo ambizioso per la capacità ricettiva di Dubai.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI