Dubai, una campagna per promuovere il turismo

Emirates, in collaborazione con altri enti, lancia la nuova campagna globale per promuovere ed incrementare il turismo internazionale

da , il

    La città di Dubai ha lanciato una nuova campagna globale per promuovere ed incoraggiare il turismo internazionale. Questa iniziativa vede la collaborazione tra Emirates Airlines & Group, Dubai Department of Tourism e Commerce Marketing (DTCM), gli albergatori di Dubai e le società di Destination Management (DMCs). È stato stimato che la campagna costerà 50 milioni di Dirham, la quale include i voli, i pasti, i tour e l’alloggio per gli agenti di viaggio che saranno ospitati nella città di Dubai.

    Da oggi, oltre 2.000 agenti di viaggio, tour operator e agenti MICE saranno invitati, tra i mesi di marzo, aprile e maggio, a visitare la città di Dubai attraverso un eccitante viaggio alla scoperta delle meraviglie che offre la città, sotto lo slogan della campagna “Keep discovering Dubai”.

    La campagna “Keep discovering Dubai” è un’iniziativa che coinvolge diversi enti: Emirates, DTCM, gli albergatori e la DMCs, i quali collaborano per ospitare più di 2.000 visitatori, provenienti da oltre 50 diversi paesi. L’obiettivo è quello di collaborare per mostrare l’accessibilità della città di Dubai, le infrastrutture e la vasta gamma di attrazioni e di comodità – dal volo, all’alloggio, ai tour, ai pasti e ad altre opzioni di svago e di divertimento.

    HH Sheikh Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, Direttore Generale di Emirates Airlines e Group ha dichiarato: “Emirates è da sempre l’ambasciatore della città di Dubai nel mondo. Fin dal 1985, anno in cui è nata, abbiamo investito ingenti capitali per promuovere Dubai come destinazione turistica e per creare pacchetti e prodotti che proponessero la città di Dubai come una delle migliori e favorite destinazioni per tutti i turisti del mondo. Dubai è una città molto dinamica in costante evoluzione

    Durante i tre giorni di visita gli ospiti vivranno un’esperienza indimenticabile che associa l’ospitalità araba, scenari spettacolari e numerosi intrattenimenti, dal safari nel deserto, alla gastronomia, al passaggio attraverso la tradizionale Bastakiya. Il viaggio è pensato appositamente per mostrare agli agenti di viaggio le diverse culture che popolano Dubai e le diverse possibilità che la città offre, adatte a diversi segmenti di turisti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati