Due Apple iPad nella nuova Range Rover

Due Apple iPad nella nuova Range Rover

La casa automobilistica Range Rover presenterà in esclusiva al prossimo Salone di Ginevra il suo nuovo modello di auto di lusso Autobiography Ultimate Edition, che sarà completo di due Apple iPad

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, iPad, Marchi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    ipad range rover

    Range Rover presenterà in esclusiva al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 3 al 13 marzo, la sua nuova auto di lusso Autobiography Ultimate Edition che sarà prodotta in soli 500 esemplari, totalmente personalizzabili a seconda dei desideri del cliente, con accessori e materiali estremamente lussuosi. Inoltre, quest’esclusiva versione della Range Rover sarà la prima autovettura della casa automobilistica che sarà venduta con due Apple iPad come equipaggiamento standard.


    All’esterno questa nuova versione della celebre Range Rover si distingue dagli altri modelli della casa, per alcuni dettagli estetici come le finiture in alluminio satinato che impreziosiscono le fiancate e il set di cerchi in lega da 20 pollici.

    Gli interni della lussuosa auto sono stati, invece, completamente modificati e realizzati con materiali estremamente pregiati e accessori tecnologici di ultima generazione. In modo particolare il divano riservato ai passeggeri è stato sostituito da due poltrone singole rivestite in pelle e separate da una consolle centrale in legno e pelle nella quale troviamo una zona computer, un capiente frigobar e i comandi della climatizzazione posteriore.

    Ma ciò che rende davvero unica questa Range Rover è la presenza di due Apple iPad inseriti nei poggiatesta dei sedili anteriori e una tastiera bluetooth Apple che potrà essere utilizzata mediante l’apposito piano inclinabile, in modo da garantire ai passeggeri il massimo livello di car entertainment.

    Sebbene non siano ancora stati confermati i prezzi di listino ufficiali, secondo alcune indiscrezioni potrebbero arrivare a 150.000 euro.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaiPadMarchi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI