Due Lamborghini LP760 2012-2 Aventador in limited edition ancora in vendita

Lamborghini e Oakley Design hanno creato una versione molto esclusiva della Aventador LP760 2012-2, realizzata in soli cinque esemplari di cui restano solo due modelli ancora in vendita

da , il

    Oakley Lamborhgini Aventador LP760 2

    Un’occasione da non perdere per gli amanti delle auto di lusso grazie a Lamborghini che, in collaborazione con Oakley Design, ha realizzato cinque Aventador LP760 2012-2 in limited edition, di cui solo due sono ancora in vendita. La casa automobilistica del Toro ha così deciso di rendere più aggressivo il modello, limitando la nuova versione a pochissimi esemplari: una scelta che è stata premiata, visto che i primi tre sono già stati acquistati. Per chi preferisce il modello più easy, Lamborghini e Oakley mettono a disposizione anche solo le singole parti.

    Dopo aver lanciato la nuova Sesto Elemento, Lamborghini torna a stupire con questa nuova versione della Aventador LP760 2012-2. La vettura è caratterizzata da ruote PirelliPZero più leggere e più ampie e da modifiche nelle sospensioni, realizzate in collaborazione con Intrax.

    Il modello customizzato Oakley è inoltre più grande rispetto a quello base, in fibra di carbonio con elementi in lucida plastica nera. Oakley offre anche l’opzione Rear-Wheel-Drive, e si può anche eventualmente optare per una configurazione 4WD ( di base) o 2WD.

    Tutta la vettura è più leggera rispetto al modello standard grazie alla rimozione di alcuni elementi del differenziale anteriore che porta il peso complessivo a meno 85 kg rispetto a quello base.

    Come per molte supercar personalizzate, il prezzo è solo su richiesta: per avere gli ultimi due esemplari basta contattare direttamente la casa automobilista e portarsi a casa una Lamborghini molto più che esclusiva.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati