Due milioni di dollari a settimana per il noleggio del megayacht Eclipse di Roman Abramovich

Due milioni di dollari a settimana per il noleggio del megayacht Eclipse di Roman Abramovich

Roman Abramovich ha deciso di mettere a noleggio il suo megayacht Eclipse, il più grande yacht privato del mondo, per due milioni di dollari a settimana a soli dei mesi dalla consegna

da in Imbarcazioni di lusso, Primo Piano, Roman Abramovich, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    roman abramovich yacht eclipse

    Una vacanza da veri nababbi spendendo due milioni di dollari a settimana e poter così viaggiare sul megayacht Eclipse di Roman Abramovich. Il miliardario russo ha infatti deciso di mettere a disposizione il suo yacht, 165 metri di puro lusso che è valso all’imbarcazione il titolo di yacht privato più grande del mondo. Ora, dopo soli sei mesi dalla consegna, l’Eclipse potrà essere affittato tramite l’agenzia specializzata SuperYachtsMonaco. Il motivo che ha spinto il patron del Chelsea potrebbero essere i costi di mantenimento, visto che si tratta di cinquanta milioni all’anno tra spese e manutenzione.

    Per i più facoltosi è possibile così scegliere tra una vasta gamma di superyacht a noleggio tra cui il Seven Seas di Steven Spielberg o l’Amevi del miliardario Lakshmi Mittal.

    Certo due milioni di dollari a settimana sono alla portata di pochissimi che però potranno provare una delle imbarcazione di lusso più belle al mondo.

    L’Eclipse è in grado di ospitare trenta persone e settantacinque membri dell’equipaggio e, oltre a vantare tutti i comfort tipici delle imbarcazioni di lusso, monta sistemi d’avanguardia per il massimo della sicurezza come un sistema di difesa missilistica, porte blindate e vetri antiproiettili.

    Pista da ballo, piscine, tre piste d’atterraggio per gli elicotteri, ventiquattro cabine, suite con tetto apribile, scuder laser contro i paparazzi e molto altro ancora: insomma il meglio per una vacanza da re.

    Il magnate russo all’epoca riuscì a comprare lo yacht per un totale di 485 milioni dollari a fronte degli 800 milioni per la sua costruzione. Un affare si dirà che solo pochi al mondo potevano tentare

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoPrimo PianoRoman AbramovichYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI