Due milioni di dollari per il primo fumetto di Superman, il più caro al mondo, ora in vendita

Torna in vendita per due milioni di dollari il primo albo di Superman, rubato e poi ritrovato dal suo proprietatio, l'attore Nicolas Cage, che si conferma il fumetto più costoso al mondo

da , il

    superman fumetto cage

    Superman batte Batman, almeno nel mondo dei fumetti con il primo albo a lui dedicato di Action Comics in vendita per due milioni di dollari. Il prezioso fumetto appartiene a Nicolas Cage, l’attore che ha da sempre una grande passione per i fumetti e che aveva acquistato l’albo, il n.1 pubblicato nel 1938, per 82.500 dollari nel 1992. Il prezioso fumetto era stato rubato dalla preziosa collezione dell’attore per poi essere ritrovato quest’anno. Ora l’albo sarà messo in vendita per due milioni di dollari, riconfermandosi il fumetto più costoso al mondo.

    Per i collezionisti nessun prezzo è veramente proibitivo. Il mondo dei fumetti poi rivela veri e propri tesori, in particolare per gli albi d’esordio dei più grandi supereroi.

    Il n.1 di Superman continua a essere il più costoso al mondo, superando ancora una volta i ‘colleghi’ Batman e Spider, per la gioia di Nicolas Cage che ha da poco ritrovato il suo prezioso albo, giusto in tempo per rimetterlo in vendita.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati