Dunhill apre la prima sartoria negli Stati Uniti

Dunhill, noto marchio di lusso inglese, apre uno spazio sartoriale nella boutique di New York: la prima iniziativa di questo tipo negli Stati Uniti

da , il

    Dunhill Bespoke

    Dunhill, celebre marchio di lusso londinese, ha annunciato lì apertura di un nuovo spazio dedicato alla sartoria su misura nel flagship storre di Madison Avenue a New York, il primo nel suo genere negli Stati Uniti. Un eccezionale servizio dedicato agli eleganti uomini newyorkesi, che amano distinguersi dalle masse con abiti su misura, che portano comunque la firma di uno dei marchi più prestigiosi di abbigliamento e accessori per uomo. Sono certa che i costi saranno assolutamente esorbitanti, ma per avere un abito esclusivo bisogna essere disposti a spendere un bel gruzzolo.

    Sarà Bruno Cosentino ad occuparsi di questo nuovo spazio dedicato ad un target di clienti particolarmente selezionati, e potrete fidarvi perché si tratta di uno dei sarti master del marchio Dunhill, che lavora solo ed esclusivamente con un cliente alla volta, guidandolo alla ricerca del tessuto migliore per la realizzazione dei suoi capi.

    Una volta che il design del modello scelto è completo, diventa parte degli archivi di Alfred Dunhill, tenuti da parte per i clienti che tornano per farsi fare un altro abito uguale o per crearne dei nuovi su misura partendo da modelli già disponibili. L’archivio, come saprete, comprende già diversi abiti realizzati per Frank Sinatra ed un famoso smoking indossato da Truman Capote.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati