Dunhill: scatola giochi di estremo lusso

Dunhill: scatola giochi di estremo lusso

Dunhill ci regala una costosissima scatola di giochi da tavola realizzati artigianalmente: un’ottima idea regalo per un collezionista di set da gioco di lusso

da in Accessori, Curiosità, Giochi di Lusso, Dunhill
Ultimo aggiornamento:

    Dunhill scatola giochi

    Per una cifra esorbitante di 50.000 dollari Dunhill, celebre marchio di lusso inglese, fornirà al gentiluomo moderno, uno squisito scrigno realizzato con materiali esotici, che contiene al suo interno alcuni dei più classici giochi da tavolo.

    Un tantino eccessivo per qualche ora di intrattenimento, e a dire il vero personalmente il design non mi dice nulla, lo trovo troppo sempliciotto, e per 50.000 dollari mi aspetto qualcosa di più. La scatola raccoglie a suo interno alcuni dei più tradizionali giochi realizzati a mano da esperti artigiani esclusivamente per Alfred Dunhill, il cui stile si ispira ad alcuni pezzi d’archivio del brand.

    La scatola è stata assemblata utilizzando legno di cedro ricoperto da finissima pelle grigia ed elegantemente rifinito con ebano e hardware in acciaio inossidabile. All’interno troverete tra gli altri il gioco degli scacchi e backgammon, tutti rifiniti in argento.

    Sul fondo della scatola troverete anche due mazzi di carte Dunhill, dadi e carta e matite per annotare i punteggi. Potrebbe rivelarsi una lussuosa idea regalo per un collezionista si set di pregio.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCuriositàGiochi di LussoDunhill
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI