E’ di diamanti il bustier più costoso al mondo

E’ di diamanti il bustier più costoso al mondo

Il bustier più costoso del mondo, completamente tempestato da diamanti e pietre preziose, ha un v alore di un milione di euro

da in Diamanti, Lingerie di lusso, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il bustier più costoso al mondo

    Non so se questo scintillante bustier debba essere classificato come gioiello o capo d’abbigliamento, in entrambi i casi si tratta, come potete vedere, di un modello assolutamente esclusivo, e vorrei specificare che pare si tratti del più costoso mai realizzato al mondo. Victoria’s Secret è stata per molto tempo leader nella progettazione di lingerie di lusso assolutamente abbagliante, ma questa volta il merito va ad ORRA che ha realizzato questo capo da valore di un milione di euro. Insomma un vero e proprio gioiello da indossare in un’occasione speciale, quale ad esempio? Ditemelo voi, perché un capo del genere mi sembra un’esagerazione per fino per un Red Carpet.

    Propagato come bustier più prezioso e costoso al mondo, dedicato ad un target di giovani donne ricche che avranno la possibilità di poter investire un milione di euro in un gioiello, perché effettivamente di questo si tratta, o mi sbaglio?

    Questo esclusivo modello tempestato di pietre preziose è stato presentato insieme ad esclusivi abiti tradizionali indiani decorati con oro e altri dettagli preziosi. Non so voi ma personalmente metterei questo capo in esposizione all’interno di una teca, altro che indossarlo.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiLingerie di lussoModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI