NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eclat de Mode: Nanni ospite di Swarovski Elements al Salone del Gioiello

Eclat de Mode: Nanni ospite di Swarovski Elements al Salone del Gioiello

Nanni, celebre marchio meneghino di accessori, parteciperà da domani al Salone del Gioiello di Lusso di Parigi ospite dello stand di Swarovski Elements con cui ha realizzato due celebri cinture

da in Accessori, Accessori donna, Città, Eventi, Parigi, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    cintura Nanni

    Un importante evento si svolgerà a partire da domani, 3 settembre, che durerà fino al 6 a Parigi: Eclat de Mode, la Fiera Internazionale del Gioiello di Lusso. E a questo importante evento parteciperà, tra gli altri importanti marchi del settore, anche Nanni, celebre marchio meneghino, che ha fatto dei suoi accessori, in modo particolare delle cinture, delle vere e proprie opere d’arte arricchite con luccicanti cristalli Swarovski. E proprio per questa collaborazione ventennale, il marchio sarà ospite assieme a Swarovski Elements alla prestigiosa fiera internazionale.

    Nanni, marchio nato a Milano negli anni 80, si è subito specializzato in accessori di lusso: dai materiali usati, pellami, pietre, strass e fibbie, ogni creazione del marchio è sempre stata una vera e propria opera d’arte. Ora, in occasione dell’Eclat de Mode, il celebre Salone del Gioiello di Lusso che si svolgerà a Parigi a partire da domani, il noto marchio meneghino vi parteciperà presentando alcune cinture realizzate in collaborazione con Swarovski Elements.

    All’interno dello speciale stand allestito per il marchio situato a Porte de Versailles di Parigi, si potranno osservare due cinture, creazioni del marchio. Una è il modello Oro, un classico della griffe, creata in pelle stampata con una cornice in catena impreziosita da cristalli Swarovski e piccole borchie in metallo che brillano sulla pelle come gocce. La seconda, Argento, è anch’essa realizzata in una morbidissima pelle arricchita da delle microsfere sfaccettate che irradiano riflessi color ghiaccio; il tutto avvolto su una preziosa fibbia gioiello.

    cintura Swarovski

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaCittàEventiParigiSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI