Edizione limitata di Reserve il gin più costoso del mondo

Edizione limitata di Reserve il gin più costoso del mondo

E' il Nolet's Dry Gin-The Reserve il gin più costoso del mondo: costa settecento euro la singola bottiglia e viene prodotto solo su richiesta dalla più antica distilleria di gin dell'Olanda, la Nolet

da in Food & Drink, Limited Edition, Liquori pregiati
Ultimo aggiornamento:

    nolet gin dry riserva

    Il gin più costoso del mondo è il Nolet’s Dry Gin-The Reserve. Realizzato da Nolet, la più antica distilleria di gin in Olanda, il prezioso distillato è stato presentato per la prima volta negli States al Rose Club, presso il Plaza Hotel di New York, in contemporanea col lancio della nuova selezione della distilleria, il Silver Dry Gin. L’aroma intenso di spezie e le essenze botaniche fanno del Dry Gin Riserva una selezione unica, come il prezzo, settecento dollari la bottiglia che rende il Nolet’s Dry Gin-The Reserve il gin più costoso al mondo.

    Gli antichi distillati spesso raggiungono cifre importanti, soprattutto dovute ai lunghi periodi di invecchiamento. Nel caso del gin è difficile che si parli di prezzi molti alti. E’ un liquori molto popolare, usato per moltissimi drink in tutto il mondo, e ha una lavorazione più semplice rispetto ad altri distillati.

    Per questo, creare un gin di lusso è una sfida. Solo l’uso di materie prime d’eccellenza e una tecnica affinata in quarant’anni da Carolus Nolet, attuale patron della distilleria, ha portato alla creazione del Dry Gin Riserva.

    Gli estimatori di liquori pregiati sono capaci di spendere cifre folli per assaporare antichi distillati e il Nolet’s Dry Gin-The Reserve è di certo il gin ideale per i cultori del buon bere.

    Ogni bottiglia della Riserva è distillata e imbottigliata nella distilleria Nolet, a Schiedam, Olanda e, vista l’eccellenza della preparazione, la produzione è limitata ogni anno alle sole richieste raccolte dall’azienda. Ad accompagnare l’acquisto una speciale confezione in regalo ai fortunati acquirenti.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkLimited EditionLiquori pregiati
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI