Speciale Natale

Edizione limitata ed extralusso per la macchina fotografica Rollei 35 Vintage

Edizione limitata ed extralusso per la macchina fotografica Rollei 35 Vintage

La Rollei 35 Vintage è la macchina fotografica più piccola del mondo che viene riproposta sul mercato con l’aggiunta di alcuni particolari lussuosi come l’oro e i cristalli Swarovski

da in Limited Edition, Oggetti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    rollei 35 edizione limitata

    La Rollei 35, la macchina fotografica compatta cult degli anni ’60, è stata riproposta in una versione aggiornata e in edizione limitata che farà la gioia di tutti i collezionisti e di tutti gli appassionati di fotografia. Questa macchina fotografica, che è la più piccola del mondo, ritorna sul mercato in una nuova veste lussuosa, in edizione limitata e con un design personalizzabile. Infatti, oltre ai 38 diversi modelli proposti, vi è anche la possibilità di creare il proprio modello personalizzato, scegliendone personalmente le caratteristiche: dalle singole componenti al tipo di obiettivo.


    La Rollei 35 Vintage ha un funzionamento interamente meccanico, in linea con il suo animo vintage, e funziona con le tradizionali pellicole 135. La sua struttura è in titanio e di forma squadrata, e le classiche ghiere per la regolazione del diaframma e dei tempi sono collocate nella parte frontale accanto all’obiettivo, in una posizione insolita per una macchina fotografica.

    Di questa prestigiosa macchina fotografica, sono state create ben 38 versioni, alcune delle quali realizzate con delle parti in oro e impreziosite dall’aggiunta di cristalli Swarovski, ma l’acquirente può anche decidere di comporre il proprio modello personalizzato decidendo il tipo di obiettivo, i componenti da utilizzare e persino il numero seriale da incidere sulla scocca.

    I prezzi di questa macchina fotografica, distribuita in Italia dalla Mafer e disponibile solo su ordinazione, vanno dai 4.500 euro per la versione classica ai 4.900 euro per la versione con inserti in oro, fino ad arrivare ai 5.800 euro per il modello extralusso in oro e cristalli Swarovski.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionOggetti di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI