Speciale Natale

Edizione limitata per la collezione Black Orchid rifinita in oro di Tom Ford

Edizione limitata per la collezione Black Orchid rifinita in oro di Tom Ford

Tom Ford ha presentato un'edizione limitata della linea Black Orchid che comprende smalto, rossetto e profumo compatto in confezioni nere laccate con rifiniture in oro

da in Beauty, In Evidenza, Limited Edition, Oro
Ultimo aggiornamento:

    ford black

    La linea Black Orchid di Tom Ford è ormai un best seller tanto che ora è stata presentata l’edizione limitata con rifiniture in oro. Si tratta di un prezioso cofanetto contenente il famoso profumo, nella sua variante solida e compatta, il rossetto e lo smalto abbinato nella famosa tonalità, entrambi di enorme successo da mesi. Tutti i prodotti sono all’interno di eleganti confezioni laccate di nero con le rifiniture in oro, l’emblema del lusso nel mondo della cosmesi.

    Lo stilista texano Tom Ford, da alcuni anni anche nel mondo dei profumi e da poco in quello della cosmesi, ha presentato un’edizione limitata e super lussuosa della collezione Black Orchid. Quest’edizione è compostata dal famoso profumo Black Orchid, ormai un best seller della casa, dalle note floreali e reso unico dall’essenza della rara orchidea nera; in questa edizione il profumo è compatto, una pasta cremosa che mantiene la sua fragranza e che, grazie a un minerale luminoso, la mica, lascia una scia di luce.

    All’interno della confezione anche il rossetto Black Orchid: best seller da mesi, la formula include semi di soia, burro brasiliano e oli di camomilla.

    Infine c’è lo smalto, il Nail Color Balck Orchid, da abbinare al rossetto di un rosso intenso. Il tutto è stato riconfezionato all’interno di astucci neri laccati con rifiniture in oro. Un’edizione lussuosa, elegante e in edizione limitata.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyIn EvidenzaLimited EditionOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI