El Transcantabrico, il lussuoso treno anni Venti alla scoperta della Spagna del Nord

El Transcantabrico, il lussuoso treno anni Venti alla scoperta della Spagna del Nord

El Transcantabrico è un lussuoso treno anni Venti che percorre in otto giorni una zona molto suggestiva della Spagna, la costa Cantabrica e la Castiglia

da in Curiosità, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    el transcantabrico

    El Transcantabrico è un altro dei bellissimi treni di lusso che attraversano il mondo. Costruito nel 1920 e recentemente restaurato, questo treno percorre parte della Spagna in un viaggio lungo otto giorni che attraversa la costa Cantabrica e la Castiglia fermandosi in località come la Galizia, Asturie e i Paesi Baschi. A bordo atmosfere d’altri tempi e tutti i confort permettono di trascorrere delle piacevolissime e lussuose ore lungo una parte molto successiva della Spagna.

    Se avete intenzione di scoprire la Spagna, il treno di lusso El Transcantabrico è la scelta migliore. Si tratta di un lungo treno costruito nel 1920 nel Regno Unito e, dopo i recenti restauri, rimesso sulle rotaie. Il percorso che percorre permette di scoprire un angolo molto suggestivo della Spagna, la costa Cantabrica e la Castiglia.

    Il treno dispone di 4 vagoni-saloni tutte con arredi d’epoca e tra questi c’è anche una bellissima sala da ballo.

    I vagoni letto sono dotati di ogni confort, tra cui anche una sauna, la Jacuzzi e l’aria condizionata; il viaggio di otto giorni permette di scendere e di scoprire le meraviglie locali sia di giorni sia di notte. Biblioteca, sala tv e un grande ristorante completano El Transcatabrico.

    el transcantabrico

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàPrimo PianoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI