Elegante hotel nel castello amato dalla regina Vittoria

Elegante hotel nel castello amato dalla regina Vittoria

Ynyshir Hall è un bellissimo castello in Galles trasformato ora in un elegante hotel

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    castello vittoria

    Ynyshir Hall è un bellissimo castello nel Galles trasformato ora in un esclusivo hotel. Molto amato dalla regina Vittoria, che era solita trascorrere parecchio tempo tra le sue mura, Ynyshir Hall è ora gestito da un pittore, Rob Reen, e da sua moglie. Tutto è rimasto immutato come durante l’epoca vittoriana, anche il giardino è come l’aveva voluto la sovrana; la particolare bellezza del castello è maggiormente messa in risalto dalla natura circostante, un bellissimo paesaggio che permette di praticare molti sport all’aria aperta.

    La Gran Bretagna è ricca di castelli e manieri che popolano la campagna inglese; alcuni di questi sono in vendita altri invece trasformati in eleganti bed&breakfast o in esclusivi hotel come nel caso dello Ynyshir Hall. Si tratta di un maniero situato nella campagna del Galles, circondato da 14 acri di bellissimi giardini e dalle montagne; questo era il rifugio prediletto dalla regina Vittoria che nella seconda metà dell’Ottocento passava a Ynyshir Hall diverso tempo.

    Ora, nelle mani del pittore Rob Reen e di sua moglie, la bellezza di questo castello rivive ai giorni nostri. La coppia di proprietari, seguendo il volere regale della regina, ha infatti lasciato inalterato l’arredamento e soprattutto i bellissimi giardini dove si possono ancora trovare gli alberi piantati in epoca vittoriana. Il contatto con la natura è fondamentale a Ynyshir Hall e gli ospiti potranno dedicarsi a tantissime attività all’aria aperta.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoPrimo PianoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI