NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elicotteri di lusso: Mercedes-Benz Style EC145

Elicotteri di lusso: Mercedes-Benz Style EC145

Dalla collaborazione con Eurocopter è nato Mercedes-Benz Style EC145, l'elicottero di lusso della casa di automibili che sarà sul mercato non prima del 2011

da in Aerei di lusso, Alta Società, Beni di Lusso, Curiosità, Mercedes, Primo Piano, elicottero
Ultimo aggiornamento:

    Prendete una Mercedes, mettete le chiavi nel quadro, accendete e….via che si…vola!!!! Esatto, nel vero senso della parola. Da oggi Mercedes non è più sinonimo solo di 4 ruote. Dalla collaborazione con Eurocopter è nato Mercedes-Benz Style EC145, un elicottero di lusso progettato per accontentare le esigenze della clientela più esigente, sia per business che per la vita privata. Di spazio ce n’è eccome. Il velivolo è in grado di portare fine a 8 persone. Per un viaggio all’insegna del massimo comfort.

    Dalla scelta dei colori, ai tessuti, al design, gli interni sono come, nelle attese, adeguati al livello qualitativo che la casa della stella a tre punte offre ai suoi clienti “terrestri”.

    C’è una TV e pure un frigo, pavimenti in legno. Le poltrone dell’elicottero possono essere rivestite secondo il gusto del cliente.

    Il velivolo Mercedes presenta grande cura anche per lo spazio a disposizione dei bagagli, con un’ampia zona dove è possibile trasportare bici e sacche da golf o altri equipaggiamenti sportivi.

    Per ora di prezzi non se ne parla.

    Anche perché il modello non arriverà sul mercato prima del 2011. Ma a occhio non sarà proprio un lusso che tutti si potranno permettere.

    foto tratte da www.repubblica.it

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aerei di lussoAlta SocietàBeni di LussoCuriositàMercedesPrimo Pianoelicottero
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI