Elie Saab, i romantici abiti da sposa della collezione 2016 [FOTO]

Elie Saab, i romantici abiti da sposa della collezione 2016 [FOTO]

Elie Saab lancia la collezione di abiti da sposa 2016, un catalogo popolato di modelli altamente seducenti, creazioni riccamente decorate e splendidi vestiti dall'allure vintage.

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le atmosfere romantiche della collezione di abiti da sposa Elie Saab 2016, sono tra le più belle che abbiamo mai visto sulle passerelle della moda bridal. Lo stilista libanese, ormai da tempo annoverato fra le migliori firme del settore, investe su alcuni tratti distintivi del suo marchio. Sottili trasparenze e applicazioni scintillanti, tornano a popolare il catalogo sposa 2016, rinnovato stavolta nelle cromie e nei ricami dagli accenti barocchi, il connubio perfetto per un’occasione importante come quella delle nozze.

    Il giorno del fatidico sì, per la grande importanza che assume, induce moltissime donne a desiderare il meglio per il proprio look. In poche possono permettersi di investire cifre da capogiro nell’abito da sposa, ma sognare ad occhi aperti è un’opportunità alla quale nessuna si sottrae. E le creazioni di Alta Moda, offrono lo spunto migliore per comporre l’outfit delle nozze. Elie Saab, in particolare, raccoglie da anni uno straordinario successo: il merito, è del suo stile sofisticato ed esclusivo. Alcuni dettagli ricorrono continuamente nelle collezioni della griffe, rappresentando il marchio distintivo della sua idea di femminilità.

    E così, anche il catalogo sposa 2016 di Elie Saab, si popola di tessuti impalpabili e sottili: vestono il corpo delicatamente, lasciando trasparire il colore della pelle.

    Si tingono di rosa appena accennati, di verdi che ricordano i leggeri riflessi del mare, di tinte oro preziose e di neri profondi. Attraverso una palette così rinnovata, si dispiega la nuova collezione bridal, composta prevalentemente da vestiti da sposa scivolati e a tubino.

    Protagonista immancabile dell’Haute Couture da sogno by Elie Saab, è l’abito in stile principessa, valorizzato da ampi volumi e grandi strascichi. E’ qui che si apprezza maggiormente l’estro del fashion designer, capace di rendere attuale un classico della moda del Settecento. Avvolte in stretti bustier che mettono in risalto seno e punto vita, eleganti nelle gonne maxi e romantiche con il velo riccamente decorato, le donne sfoggiano una grande femminilità e promettono di catturare tutta l’attenzione su di sé. Non c’è spazio, invece, per le sirene mozzafiato che abbiamo visto nel catalogo wedding di Galia Lahav.

    Vi piacerebbe indossare gli abiti da sposa 2016 Elie Saab per il vostro matrimonio? Se volete conoscere tutti i modelli del nuovo anno, non perdetevi la fotogallery correlata!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa Ultimo aggiornamento: Martedì 12/01/2016 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI