Elie Saab, i romantici abiti da sposa della collezione 2017 [FOTO]

Elie Saab, i romantici abiti da sposa della collezione 2017 [FOTO]

Gli abiti da sposa Elie Saab 2017 promettono di conquistare tutte le donne prossime alle nozze, grazie a linee morbide, ricami preziosi e pizzi romantici. Scoprite la collezione!

    Il romanticismo che trasuda dagli abiti da sposa Elie Saab 2017 è di quelli che di rado riescono ad avere eguali. Nella nuova collezione della griffe, trovano posto modelli capaci di fare subito breccia nei cuori, grazie all’eleganza del pizzo e alla femminilità delle silhouette. Le future spose avranno solo l’imbarazzo della scelta fra i long dresses scivolati, i vestiti ampi e le creazioni dal taglio midi, ispirate alle appassionate del gusto bon ton. Ad ogni personalità corrisponde un modello, una creazione in grado di rapire il cuore di chi lo indossa, come pure del futuro marito. Nella collezione sposa Elie Saab 2017, del resto, ci sono anche graziosi abiti boho chic! Non resta che guardare nel dettaglio l’intero catalogo!

    Il nome di Elie Saab è molto noto alle fashion victim perché è proprio il designer, a firmate moltissime creazioni indossate dalle star di tutto il mondo. Quando, però, la sua abilità è prestata alle collezioni bridal, possiamo dire che riesce a raggiungere le vette più alte della cura sartoriale. La nuova linea sposa Elie Saab 2017 ne è la dimostrazione. I modelli inclusi nel catalogo, infatti, riescono facilmente a soddisfare i gusti più diversi, coniugando allo stesso tempo, bellezza dei modelli e ricchezza dei dettagli.

    Un evergreen della moda bridal, già protagonista della collezione 2016 del brand, è l’abito in stile principessa, qui declinato in versione moderna. A fronte dei volumi ampi della gonna, perfettamente mantenuti, è il connubio fra lucentezza dei tessuti lisci e particolarità dei ricami, che attribuisce un’anima moderna alle creazioni.

    Nel giorno del fatidico sì, la donna è chiamata a indossare vestiti da sposa di una bellezza commovente, ciò che serve per un’occasione così importante come il matrimonio!

    Lo spirito boho chic, da alcune future spose prediletto anche nel momento delle nozze, sopravvive nei long dresses realizzati interamente in pizzo. Un corpino elaborato come mantella che copre leggermente le braccia e le trasparenze delicate del tessuto, completano il perfetto look da sposa, caricandolo di una lieve nota sensuale. Il gusto della donna raffinata si esprime nei modelli dal taglio a-line o scivolato, con gonna plissè e applicazioni in tessuto. I desideri, invece, di chi ama gli outfit dal sapore retrò, prediletti anche da Monique Lhuillier per la linea bridal dello scorso anno, sono esauditi mediante gli abiti da sposa 2017 Elie Saab con lunghezza midi. Nella nostra gallery, trovate tutte le proposte della maison!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI