Elizabeth Arden inaugura un temporary store

Elizabeth Arden inaugura un temporary store

Elizabeth Arden si prepara al Natale con un’iniziativa nuova che coinvolge Profumeria Pepe, a Bari, dove la maison ha aperto il primo temporary store che rimarrà aperto fino al 31 gennaio

da in Beauty, Boutique di lusso, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    Elizabeth Arden festeggerà il Natale con una grande iniziativa: presso la Profumeria Pepe di Bari è statao appena inaugurato il primo temporary store della storia Maison de Beauté. Un’area dedicata alle novità skincare e color Elizabeth Arden oltre ad un loft dedicato alla prima fragranza di Alberta Ferretti.

    Non è un caso che Elizabeth Arden abbia scelto proprio la Profumeria Peppe come scenario ideale per il primo glagship store temporaneo, e a spiegarcene i dettagli è Marco Ficarelli, General Manager Elizabeth Arden. “L’idea nasce dall’esigenza di far scoprire il nuovo mondo di Elizabeth Arden ai nostri consumatori. Un mondo fatto da prodotti di ultima generazione nel trattamento come Prevage e Ceramide, da un make-up rinnovato e moderno e da fragranze a marchio Elizabeth Arden e in licenza, dando un enfasi particolare al nostro ultimo successo: Alberta Ferretti. Grazie alla solida partnership con la Profumeria Pepe di Bari abbiamo studiato fin dallo scorso anno il progetto che abbiamo voluto rendere vivo per il Natale 2009. Il progetto si lega alla rinnovata strategia dell’azienda di creare solidi rapporti di partnership con i nostri clienti, capendo le loro esigenze e soddisfando al meglio quelle dei consumatori finali.

    Confidando nel successo dell’attività non escludiamo di ripetere l’operazione in altre regioni e citta’ italiane.

    Avrete due mesi per poter visitare questo covo di bellezza, fino al 31 gennaio sarà possibile prenotare un appuntamento per trattamenti personalizzati. Il personale vi svelerà tutti trucchi per valorizzare la vostra bellezza e per trovare i prodotti adatti alla cura della vostra pelle. Sarà inoltre possibile sottoporsi ad un test che analizza lo stato della pelle, seguito poi da una seduta di Skincare Prevage.


    Foto tratte da Sfilate

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBoutique di lussoEventi Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI