Elizabeth Taylor: un turbante da 3 milioni di dollari per il suo nono matrimonio

Per il suo nono matrimonio l'attrice Elizabeth Taylor sta facendo realizzare un bellissimo turbante del valore di 3 milioni di euro

da , il

    turbante Elizabeth Taylor

    Per ogni donna il giorno del proprio matrimonio è tra i più belli e importanti della propria vita; se però di chiami Elizabeth Taylor l’amore verso le nozze è talmente forte da arrivare a sposarti per la nona volta, all’età di 78 anni e con un uomo più giovane di 29. Proprio così, l’attrice dagli occhi viola convolerà nuovamente a “giuste nozze” con Jason Winters; ma non è tanto questo a far notizia, quanto il copricapo che la star hollywoodiana indosserà: un magnifico turbante del valore di 3 milioni di dollari e tempestato di diamanti.

    Elizabeth Taylor, 78 anni, è sempre stata una grande appassionata di gioielli e ha così deciso di rendere omaggio a questa sua passione indossando per il suo nono matrimonio un preziosissimo copricapo con diamanti e platino del valore di 3 milioni di dollari. Il prezioso turbante è stato creato dal designer Keith Holman apposta per l’occasione: è decorato con un grande diamante centrale di 30 carati e 2 laterali color giallo canarino e di 20 carati ciascuno. Non solo ma, come ha riportato lo stesso designer, il copricapo sarà realizzato in parte in platino, con fasce realizzate in argento con ricami in oro.

    Holman sta lavorando per soddisfare il desiderio di Liz Taylor assieme ad altri 12 artigiani e gioiellieri, tra cui anche Christian Tse; il copricapo verrà realizzato interamente a mano nei dintorni di Pasadena.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati