Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi acquistano un intero piano a Beverly Hills

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi acquistano un intero piano a Beverly Hills

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi hanno acquistato un intero piano a Beverly Hills in una torre di lusso, progettata da un famosissimo architetto ed arredata con gusto

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Uno splendido palazzo di ventidue piani al 1200 Club View Drive, progettato dall’architetto di Los Angeles Richard Keating, ha suscitato l’attenzione dell’attrice comica Ellen DeGeneres e della sua compagna Portia de Rossi, famosa per la sua parte in Ally McBeal, che ne hanno acquistato un intero piano. La torre, dal fascino non indifferente, si trova in ottima posizione per chi vuole approfittare delle mille occasioni di vita mondana che una città come Bevery Hills offre.

    Una vista mozzafiato su un panorama che spazia su prati e zone verdi, passando poi ad edifici e tecnologia all’avanguardia, giustifica la scelta delle grandi vetrate che, in pratica, formano le pareti dell’appartamento.

    L’intero piano dell’elegante edificio, situato in una zona tra le più belle e desiderate di Beverly Hills, è stato acquistato dalla coppia per 16 milioni di dollari, poco più di 12 milioni di euro. Arredato in stile elegante e moderno, si distingue dalle altre unità abitative poiché ciascuna di esse è stata ideata da un designer diverso.

    La visuale che a 360 gradi si affaccia sulla città è la caratteristica che lo contraddistingue, sicuramente di grande effetto: l’impatto visivo è stupefacente e il panorama notturno, dall’alto, non può che lasciare stupiti.

    All’interno, i toni chiari del beige caratterizzano la zona pranzo e la cucina e si ritrovano nei tavoli e nel parquet, ma anche nei divani e nei soffitti con faretti integrati. Ancora beige nei tendoni e nelle librerie a parete, sobrie eppure sapientemente dotate di particolari ad hoc, come lo schermo tv o piccoli oggetti d’arte che attirano l’attenzione.

    Il bagno con vasca centrale, luminosissimo e aperto sul mondo, propone un’esperienza unica: l’intimità del proprio ambiente, con la sensazione di stare fuori.

    Nello spazioso soggiorno i colori cambiano e si trovano sfumature di grigio, dal chiaro allo scuro, col tocco di colore della comodissima poltrona rossa, ma il beige ritorna nel piano del tavolo basso. Per appassionati, ma non solo, il tavolo da ping pong propone sfide appassionanti.

    Nella luminosa torre che ospita la residenza di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi il lusso è di casa. La piscina, il centro fitness, gli ascensori dedicati ed uno staff disponibile per ogni esigenza 24 ore su 24 formano e completano un’offerta di classe. Del resto, se la famosa coppia ha scelto questa residenza, in aggiunta alla proprietà che possiede a Santa Barbara, il motivo c’è, ed è proprio quello di avere a portata di mano le comodità di un appartamento dove il benessere è una priorità.

    Per scoprire le più belle case di lusso a Los Angeles, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/08/2014 10:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI