Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Ellen DeGeneres mette in vendita un esclusivo appartamento a Los Angeles

Ellen DeGeneres mette in vendita un esclusivo appartamento a Los Angeles

E' la terza volta che l'appartamento finisce sul mercato, e il prezzo è stato ridimensionato

da in Appartamenti di lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice e conduttrice americana Ellen DeGeneres ha deciso di rimettere in vendita il suo appartamento situato in un esclusivo condominio di lusso di Beverly Hills: è la terza volta che l’immobile finisce sul mercato, e si spera che questa sia quella giusta affinché qualcuno lo acquisti!

    Il prezzo fissato è sceso al di sotto dei sette milioni di dollari, tuttavia resta al di sopra dei 6,2 milioni di dollari, ovvero la cifra che grossomodo la simpatica comica ha speso nel 2014 per acquistarlo. Certo, il prezzo fissato inizialmente (8,5 milioni di dollari) è comunque lontano, anche perché difficilmente la casa avrebbe trovato un acquirente se la richiesta non si fosse nettamente ridimensionata. Insomma, in un periodo di crisi del mercato immobiliare internazionale, possiamo affermare che anche le star trovano difficoltà a vendere al primo colpo; e questa sorte riguarda persino edifici esclusivi come quello che ospita l’appartamento in questione, che si affaccia sul rinomato Los Angeles Country Club.

    L’appartamento consta di due camere da letto ed è dominato da discreti colori neutri che caratterizzato sia le pareti che i complementi d’arredo. La zona notte presenta pavimenti in legno a listoni larghi, mentre le altre stanze – per esempio l’ingresso e l’ampia cucina – si distinguono per le piastrelle di pietra tagliate a mano, color grigio flanella. La zona giorno è resa particolarmente luminosa dalle ampie finestre che vanno dal pavimento al soffitto e che sono automatizzate, in maniera tale che per alzarle o abbassarle è sufficiente premere l’apposito pulsante.

    La cucina è dotata di un’imponente isola centrale destinata alla preparazione dei pasti o anche alle colazioni, controsoffitti in pietra e mobili nero lacca che sottolineano la presenza di elettrodomestici di marca e di ultimissima generazione come i doppi forni, il capiente frigorifero e la macchina per la preparazione di uno squisito espresso italiano.

    Le camere da letto, invece, sono dotate di armadi su misura e di bagni con pareti a specchio ed enormi finestre che garantiscono una vista a trecentosessanta gradi sulla città. E proprio la vista spettacolare che si gode praticamente da ogni stanza rende questo appartamento particolarmente desiderabile per chi ama dominare dall’alto il panorama metropolitano e le colline che digradano dolcemente verso l’oceano. Il condominio offre inoltre ai suoi facoltosi ospiti portieri in servizio 24 h, camerieri specializzati in ogni mansione e personale adibito alla sicurezza. I proprietari degli appartamenti dispongono inoltre di una palestra dotata di sala pilates, di una piscina con acqua salata e di vasche con acqua termale.

    La Città degli Angeli ti aspetta, dai un’occhiata ai suoi fantastici immobili in vendita.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI