NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elton John: un appartamento di lusso per il figlio Zachary

Elton John: un appartamento di lusso per il figlio Zachary

Elton John e David Furnish hanno deciso di regalare al loro primogenito Zachary un appartamento di lusso del valore di 1,5 milioni di euro

da in Alta Società, Appartamenti di lusso, Curiosità, Immobili Di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    elton john figlio lusso

    Il celebre cantante Elton John e il suo compagno David Furnish lo scorso 25 dicembre sono diventati genitori del piccolo Zachary Jackson Levon, un bellissimo bambino avuto grazie all’aiuto di una madre surrogato. Già da molto tempo la celebre coppia desiderava allargare la famiglia e, dopo alcuni tentativi di adozione falliti, il desiderio è finalmente diventato realtà. Secondo alcune indiscrezioni, sembra però che il piccolo Zachary non vivrà insieme ai suoi genitori, ma avrà un appartamento tutto suo del valore di 1,5 milioni di euro, adiacente a quello della coppia.


    Infatti, secondo quanto riportano numerosi tabloid inglesi, Sir Elton John e il suo compagno David Furnish hanno deciso di sistemare la nursery per il loro primogenito nel lussuoso appartamento situato accanto alla loro abitazione, al 32° piano dell’esclusiva Sierra Towers a Beverly Hills.

    Il cantante britannico e il suo compagno hanno acquistato il primo appartamento nel 2007, al costo di 2 milioni di euro, e l’anno successivo hanno aggiunto anche quello contiguo con la speranza di allargare al più presto il loro nucleo familiare. Ora che questo desiderio è finalmente divenuto realtà, i due uomini hanno assunto il famoso interior designer hollywoodiano Martin Lawrence-Bullard per arredare in maniera adeguata la nursery e l’appartamento del loro piccolo Zachary.

    Una volta terminato l’appartamento ospiterà anche le due tate, una di origine filippina e l’altra di origine afro-americana, assunte dalla coppia per prendersi cura del loro primogenito.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAppartamenti di lussoCuriositàImmobili Di LussoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI