NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elvis Presley, in vendita il famoso ranch

Elvis Presley, in vendita il famoso ranch

E’ attualmente in vendita il ranch di proprietà di Dennis McLemore e che appartenette ad Elvis Presley

da in Case Di Lusso, Elvis Presley, Immobili Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un’altra grande notizia per coloro che non hanno ancora dimenticato il grande Elvis Presley, d’altronde come si potrebbe? Non si tratta in questo né di un gadget né di un oggetto personale appartenuto alla grande stella del rock: è attualmente sul mercato il suo ranch a Horn Lake, Mississippi.

    Una grande proprietà do 154,5 ettari una volta di proprietà di Elvis Presley è attualmente in vendita per circa 6,5 milioni di dollari. E’ conosciuta come “Elvis Ranch”, questa grande casa che sorge circa a 17 miglia a sud di Memphis, Tennessee, e fu acquistata dal cantante nel 1967, e lì trascorsa qualche mese insieme alla moglie dopo la luna di miele. La casa comprende anche un piccolo cottage.

    La proprietà è sul mercato già dallo scorso mese, messa in vendita dagli attuali proprietari, Dennis McLemore e i suoi fratelli, che l’hanno letteralmente trasformata i n un ranch di bestiame.

    Il proprietario racconta di aver incontrato Priscilla Presley nel 1985: “Mi ha detto che Elvis sarebbe stato orgoglioso questo è stato un lavoro ranch”.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoElvis PresleyImmobili Di LussoPrimo PianoVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI