Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Emily Blunt ristruttura in maniera esemplare la casa di Park Slope

Emily Blunt ristruttura in maniera esemplare la casa di Park Slope

Emily e il marito John Krasinki hanno deciso di stabilirsi definitivamente a New York

    Dopo aver venduto la casa di Los Angeles a Kendall Jenner per 6,5 milioni di dollari, 6.2 milioni di euro, Emily Blunt e John Krasinki si sono trasferiti nella loro proprietà da 6 milioni ovvero 5.7 milioni di euro a Brooklyn, New York, acquistata lo scorso dicembre.

    Emily e John hanno anche recentemente venduto le altre proprietà sulla West Coast, tra cui la casa su Mulholland Drive e la destinazione per il fine settimana a Ojai. Parrebbe perciò che la coppia abbia deciso di stabilirsi definitivamente a New York, abbandonando Los Angeles e la California. Dopo mesi dedicati alla ristrutturazione e al rinnovamento dell’arredamento, arrivando a spendere 300.000 dollari (circa 287.000 euro), gli interni della casa newyorkese sembrano usciti da una rivista del settore. Nel frattempo, la coppia ha vissuto in affitto nell’Upper East Side. 

    Si tratta di 360 metri quadrati di superficie calpestabile divisa su tre piani a Park Slope. Risale agli inizi del secolo scorso ed è stata progettata dall’eminente architetto Arthur R. Koch. La coppia di attori ha deciso di mantenere alcune caratteristiche peculiari, come caminetti e cornicioni intagliati originali considerati pezzi da museo, così come una magnifica scala in mogano che porta alle sei stanze al secondo piano, così come sono in mogano le boiserie che arredano la casa. Gli sforzi dei due attori per creare una perfetta casa di famiglia per le due figlie Hazel e Violet sono stati ampiamente ripagati.

    Inoltre, la casa si trova a pochi passi da Prospect Park, il parco pubblico più grande di Brooklyn.

    Il pianterreno era stato già parzialmente ristrutturato dal proprietario precedente, che secondo l’agenzia immobiliare StreetEasy era proprio un designer. La casa presenta pavimenti in parquet, una stanza della musica con finestre a golfo e una cucina famigliare con un bancone in granito, abbastanza grande da poter ospitare un grande chef. Sono presenti anche quattro camere da letto, due toilette, una stanza per gli ospiti con una doccia a vapore, due salotti che possono essere separati da porte scorrevoli e un officio che dà sulla strada. Inoltre, la proprietà comprende un giardino a L con una zona dedicata al barbecue e una zona d’intrattenimento, descritta come un piccolo cinema privato nel seminterrato, dove si trovano anche una stanza per la famiglia e una lavanderia.

    Park Slope è un elegante quartiere nella città di New York, scopri i sui fantastici appartamenti in vendita e in affitto.

    437

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI