Eminem svende la sua casa in Michigan a due milioni di dollari

Il rapper Eminem mette in vendita la sua casa nel Michigan per 2 milioni di dollari, un enorme immobile che occupa oltre 17.000 metri quadri tra interni ed esterni con parquet, piscina esterna e lago privato, grandi saloni, camere da letto principesche e non solo: le foto

da , il

    Eminem svende la sua casa in Michigan a due milioni di dollari

    Il rapper Eminem, famoso per la sua musica e i suoi eccessi, ha messo in vendita la sua casa nel Michigan. Si tratta di una dimora da star di tutto rispetto, una villa grande e spaziosa dai colori neutri e dagli esterni in muratura e pietra, molto di classe. Quello che non può non saltare all’occhio è che si tratta di un grandissimo affare. Il rapper ha, infatti, messo in vendita questa sua dimora per la modica cifra di due milioni di dollari quando lui stesso alcuni anni fa l’aveva acquistata a più del doppio. Insomma, si tratta decisamente di un’occasione ghiotta per tutte le star in cerca di una casa.

    Eminem svende la sua casa in Michigan a due milioni di dollari (7)

    All’interno della tenuta troviamo il parquet, che impreziosisce e dona calore a ogni stanza, una grande cucina in legno dotata di molti pensili e adatta quindi anche a chi ha famiglie numerose e ha bisogno di grandi scorte e un gigantesco frigorifero.

    Alcune parti interne dell’abitazione sono state costruite utilizzando unicamente il legno e questo particolare le rende ancora più confortevoli e accoglienti. Molto ampi i vari vani, resi luminosi dalle numerose finestre, anch’esse di grandi dimensioni. I bagni presentano un arredamento lussuoso, in stile tradizionale e presentano lavabi e specchi di pregio.

    Eminem svende la sua casa in Michigan a due milioni di dollari (9)

    Molto graziosa la dependance, perfetta se si desidera ospitare amici o familiari bisognosi di privacy. La casa presenta anche un ampio spazio esterno, dotato di una zona sdraio e di una fantastica piscina. Sempre nello spazio outdoor non mancano un gazebo in muratura, campi da tennis e un piccolo bucolico lago privato. Da questa breve spiegazione potrete capire che due milioni di dollari non sono, in effetti, una grande richiesta per ciò che viene offerto.

    Eminem svende la sua casa in Michigan a due milioni di dollari (3)

    La casa, tra spazi interni ed esterni, occupa una superficie di ben 17.000 metri quadri. Lo stile esterno del palazzo è elegante e contemporaneo. La costruzione è stata ultimata a metà degli anni ottanta e pur essendo moderna presenta alcune caratteristiche delle più eleganti ville di quell’epoca

    Eminem svende la sua casa in Michigan a due milioni di dollari (6)

    La casa è dotata anche di un astuto sistema di sicurezza, indispensabile quando una residenza è abitata da una star, che ha più bisogno rispetto alla gente comune di controllare quello che succede all’interno e all’esterno della dimora. Insomma, in questo caso non si può dire che Eminem abbia fatto un affare e sorge spontaneo chiederselo: come mai starà svendendo così questa sua favolosa tenuta?

    Vuoi una magnifica villa nel Michigan come questa di Eminem?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati