Emporio Armani: occhiali inverno 2010

Emporio Armani: occhiali inverno 2010

Emporio Armani oltre agli orologi e ai gioielli per questo Natale ci propone la possibilità di regalare un paio di occhiali da sole, e perché no anche a vista

da in Accessori, Giorgio Armani, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Primo Piano, vintage
Ultimo aggiornamento:

    Se non va bene né un gioiello né un orologio, forse un’idea regalo che potrebbe andarvi questo Natale punta ad un altro genere di accessori: gli occhiali.

    Emporio Armani non si lascia certo sfuggire questa occasione e dopo gli orologi donna e uomo, e le nuove linee di gioielli, ci offre anche una selezione di occhiali da sole ma anche da vista. Certo concorderete con me che portare degli occhiali per necessità ha ben poco di interessante, e se siete intolleranti alle lenti a contatto le possibilità non sono poi molte. In questi casi allora meglio rendere le vostre lenti più digeribili, scegliendo design che trasformino un obbligo in una vera e propria scelta di tendenza.

    Mood contemporaneo e dettagli distintivi per la montatura maschile in acetato, dalla linee rettangolari e dallo stile molto moderno. Non pensiate che gli uomini siano meno esigenti perché non è assolutamente così. Sulle aste compare, così come quasi in tutte le montature, se non tutte, il logo Emporio Armani che si confonde tra le linee dei chiaro scuri di questa speciale montatura.

    Emporio Armani pensa anche ad un accessorio che le donne indossano sempre e comunque, anche quando non si adegua neppure alle condizioni meteorologiche, per Natale un paio di occhiali da sole potrebbero rivelarsi comunque un ottimo dono.

    Un modello dall’aria molto vintage, in perfetto stile anni sessanta: per donna un modello in acetato dal volume oversize.

    Un’originale texture a quadretti caratterizza questo modello molto glamour e di tendenza nonostante l’ispirazione vintage. Questo modello è disponibile anche in altre varianti di colore.

    Un modello probabilmente un po’ più classico è l’ideale invece per un uomo sportivo ma tendenzialmente casual. Per lui Emporio Armani propone un modello in acetato dal design avvolgente: anche questo modello è disponibile in differenti colorazioni. Cosa volete di più? Le idee ci sono, adesso non vi resta che scegliere il regalo giusto che porti però per inciso la firma Emporio Armani.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGiorgio ArmaniOcchiali da soleOcchiali da sole donnaPrimo Pianovintage Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI