Emporio Armani presenta il primo orologio EA7

Emporio Armani presenta un modello molto esclusivo per la collezione di orologi primavera/estate 2010

da , il

    Orologio

    Giorgio Armani presenta il primo orologio EA7 che verrà lanciato insieme a gli altri modelli della nuova collezione orologi Emporio Armani primavera estate 2010.

    Concepita come linea sportiva dell’universo Emporio Armani, EA7 è stata lanciata ne 2004 e da allora ha continuato a evolversi, sviluppando una forte identità che si esprime attraverso capi di abbigliamento e accessori particolarmente all’avanguardia ideali per lo sport e il fitness.

    Il modello EA7 di Emporio Armani rafforza il DNA sportivo dell’intera collezione di orologi lanciata per la primavera/estate 2010. Si tratta di un orologio digitale multifunzione che si presenta con un’ampia cassa di forma ottagonale spessa 14 mm, realizzata in acciaio spazzolato con placcature ionica nera e rivestimento anodizzato blu elettrico.

    Il cinturino ampio e in nylon con chiusura a velcro mostra cuciture blu a contrasto e il logo EA7 in gomma iniettata. Il quadrante è nero con display digitale, mentre i display retroilluminati rivelano molteplici funzioni tra cui indicazione dell’ora, fuso orario, calendario, termometro, bussola e vari timer per impostare il ritmo di corsa o il conto alla rovescia. Insomma un eccezionale modello sportivo di vui Emporio Armani aveva certamente bisogno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati