Speciale Natale

Ermanno Scervino costumi mare 2015: la collezione [FOTO]

Ermanno Scervino costumi mare 2015: la collezione [FOTO]

I costumi della collezione Beachwear firmata dalla maison per la stagione che si avvicina: i due pezzi più chic o il costume intero più gla da sfoggiare in spiaggia nelle calde giornate di sole

da in Costumi donna, Marchi di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Tempo di vacanze e tempo di costumi con la collezione Beachwear Ermanno Scervino 2015. La maison ha svelato le ultime creazioni pensate per le giornate in spiaggia o a bordo piscina: due pezzi e costumi interi di grande eleganza e dalle trame delicate pensate per la donna di oggi che vuole essere elegante in ogni occasioni. La scelta della griffe è caduta su modelli che sanno valorizzare il lato glamour anche durante le giornate più calde: mai rinunciare alla classe e allo stile, anche quando il sole è implacabile. Vediamo quali sono le novità della collezione costumi 2015 di Ermanno Scervino.

    Come abbiamo visto già per la linea delle borse dedicate alla bella stagione, anche per la linea Beachwear la maison ha voluto creare modelli di grande eleganza, giocando con i materiali e puntando su lavorazioni di alta sartoria.

    Per l’estate 2015 torna prepotente il bikini, come già nelle altre collezioni mare della stagione, che la griffe ridisegna sulle curve delle donne, sottolineando il lato più sensuale senza mai eccedere. A rappresentare la collezione è stata scelta Dylan Penn, giovane attrice americana che ben incarna il concetto di glamour tanto caro allo stilista che rivive anche nella collezione costumi 2015.

    Dalle sfilate della collezione Primavera-Estate arriva il modello di costume intero più chic della stagione: scollo profondo, interamente ricamato e con applicazioni di paillettes per il look total black perfetto per la spiaggia più esclusiva.

    Eleganza, glamour e un tocco di maestria che arriva dalla tradizione del made in Italy: tutti i modelli della collezione vestono di stile, con inserti in pizzo e imprimè floreali che arricchiscono i due pezzi più classici.

    I dettagli sono perfetti, realizzati con sapienza e arte e unendo le tecnologie di ultima generazione al sapere della tradizione.

    Per i colori, la scelta è caduta sul total white contrapposto al total black, ma non mancano pezzi colorati in blu e giallo. Trend della stagione il due pezzi a vita alta dall’area retrò che la maison rende contemporanei con inserti geometrici a dare movimento e lucentezza.

    Tocco glam rock con i due pezzi in nero in tecnico laserato sia a fascia che push up; ispirazione romantica chic per i bikini, a fascia e triangolo, con delicati inserti in pizzo che richiamano le lavorazioni artigianali di una volta, a tema floreale.

    Inserti traforati anche per i capi spiaggia, da indossare nelle giornate più calde, dai gilet smanicati con chiusura a zip, allo smanicato con cappuccio fino al lungo kaftano: una donna elegante e raffinata anche sotto il sole più caldo quella di Ermanno Scervino.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donnaMarchi di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI