Ermanno Scervino: la collezione per il Natale 2010

Ermanno Scervino: la collezione per il Natale 2010

Ermanno Scervino ha presentato la nuova collezione adatta per le feste natalizie: mini dress nei toni del rosso rubino e del bianco arricchiti da pizzi e piume

da in Marchi di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    ermanno scervino novit natale 2010

    Per le feste natalizie Ermanno Scervino propone alcuni look assolutamente unici: nei toni del rosso, portafortuna per Capodanno ma anche sensuale e provocante, e del bianco, la nuova mini collezione di Scervino è elegante ma allo stesso tempo sensuale, grazie a pizzi e alle piume di marabù, adatta per i festeggiamenti natalizi e di Capodanno.

    Oltre ai regali in questo periodo bisogna cominciare a pensare anche a delle mise perfette da indossare per i cenoni natalizi e le varie feste. Per questo Ermanno Scervino, che ha aperto lo scorso anno una nuova boutique a Venezia, viene in aiuto presentando una mini collezione adatta proprio a queste feste invernali. Si tratta di una linea in cui il rosso rubino, considerato un portafortuna nella notte di Capodanno, e il bianco sono le due tonalità caratterizzanti. Lo stilista italiano ha infatti creato dei mini dress, eleganti ma al contempo sensuali grazie a delle profonde scollature o ai pizzi e alle piume di marabù che decorano ogni abito.

    Come ha affermato lo stilista stesso, nella sua mini collezione per le feste ha voluto presentare un “classico dissacrato”: il tubino è stato così reinterpretato o con sottili spalline oppure con una profonda scolatura a cuore che fa risaltare il decolletes. Pizzi maliziosi e soffici piume fanno poi il resto rendendo gli abiti, tanto nel rosso quanto nel bianco, sempre comunque molto sensuali e in grado di stupire.

    ermanno scervino novit natale 2010

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marchi di LussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI