NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ermenegildo Zegna festeggia vent’anni in Cina con una collezione in limited edition

Ermenegildo Zegna festeggia vent’anni in Cina con una collezione in limited edition

Ermenegildo Zegna celebra i suoi vent'anni di attività in Cina con una collezione in limited edition a venti esemplari di orologi, cellulari, gemelli e tessuti dove domina l'oro rosa e i rubini

da in Accessori, Accessori uomo, Hi Gold Tech, Limited Edition, Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    collezione zegna cina

    Nuovo traguardo per Ermenegildo Zegna che festeggia i suoi primi vent’anni in Cina con una collezione in limited edition. La maison, attiva da due decenni nel paese asiatico, celebra questa ricorrenza con orologi, cellulari, gemelli e speciali tessuti in collaborazione con Girard Perregaux e Vertu. Tutti i pezzi sono limitati a soli venti esemplari e portano lo stile inconfondibile del marchio italiano. Oro rosa e rubini per gli accessori che recano il logo di Zegna e che rappresentano al meglio la classe che da sempre distingue le collezioni del marchio.

    Come tutti i grandi marchi anche Zegna rivolge molta attenzione al mercato cinese.

    Per l’orologio, firmato in collaborazione con Girard Perregaux la scelta è caduta sull’oro rosa e su un cinturino in pelle di coccodrillo.

    Ancora oro rosa per il cellulare firmato Vertu sul quae Zegna ha incastonato un rubino nel testo di selezione centrale. Oro rosa e rubini infini nei gemelli, mentre la nuova linea di tessuti prevede un modello pettinato a ricordare il bambù.

    Tutti i pezzi sono disponibili in soli venti esemplari, un modo speciale per festeggiare i primi vent’anni del made in Italy nel regno del Drago.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoHi Gold TechLimited EditionOrologi da uomoOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI