Ernest Hemingway Collection: in corso la vendita del brand

Ernest Hemingway Collection: in corso la vendita del brand

Sorella Home ha annunciato la sua partnership con la Hemingway Ltd e con la Fashion Licensing of America Inc

da in Accessori, Arredamento, Artisti, Curiosità, In Evidenza, Personaggi
Ultimo aggiornamento:

    hemingway

    Se avete amato i suoi romanzi, i suoi racconti d’avventura straordinari, il suo stile asciutto e allo stesso tempo crudo, profondo. Se con l’immaginazione siete stati insieme a lui in Africa a caccia di leoni, o ai Caraibi, sulla barca del vecchio Santiago che usciva a pesca dell’indomito marlin. Se insomma amate Ernest Hemingway e le atmosfere a metà tra autobiografia e romanzo evocate nelle sue storie, non potrete trattenere l’entusiasmo dopo la succulenta notizia di oggi. Sorella Home ha annunciato la sua partnership con la Hemingway Ltd e con la Fashion Licensing of America Inc., per dare in licenza il marchio “Ernest Hemingway” per una collezione di servizi da tavola, per il bar, e le decorazioni casalinghe, che andranno ad arricchire la già lunga lista di oggetti dedicati allo scrittore americano.

    Secondo la Home Accents Today, la nuova collezione è creata con materiali che ricordano gli ultimi luoghi preferiti dall’autore, nonché sue fonti di ispirazione. La linea includerà ceramiche dipinte a mano, pirofile da tavolo, peltri e altri accessori da cucina e da bar che rifletteranno lo stile di Hemingway.

    Nonostante il premio nobel per la scrittura sia morto da molte decine di anni, la sua influenza come scrittore e come figura carismatica è ancora molto forte.

    Lo dimostrano le continue ristampe dei suoi capolavori e la grande quantità di prodotti licenziati dedicata ai suoi appassionati.

    Il sito Ernest Hemingway Collection raccoglie insieme i molti prodotti e servizi licenziati ufficialmente e mostra quali categorie sono ancora disponibili per le offerte. Tra i più interessanti già disponibili, vi è una linea di mobili da abitazione di Thomasville, una di mobili in vimini di Laneventure, accessori d’arredo di Accessories Abroad, e poi ancora piante artificiali da Treemasters, tappeti da Loloi Rugs e perfino caratteristici ventilatori in tutti gli stili del mondo, prodotti da Hunter Fan.

    Vi è perfino un ristorante denominato Hemingway’s Island Grill, in Florida.

    foto tratta da luxist.com

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArtistiCuriositàIn EvidenzaPersonaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI