Esclusivi case Franck Muller per l’iPhone 4

Franck Muller ha presentato delle esclusive cover per l'iPhone 4 per festeggiare il ventesimo anniversario del suo marchio

da , il

    cover franck muller

    Franck Muller ha realizzato delle speciali cover per l’iPhone 4 in occasione del suo ventesimo anniversario. Caratterizzate dai numeri tipici del marchio svizzero che decorano le custodie, queste sono disponibili in differenti varianti di colore: monocromo, in bianco, nero e argento, oppure nella versione multicolor con i numeri presenti in mille tonalità diverse. Il costo delle cover Franck Muller è di 1.268 dollari.

    L’iPhone 4, il nuovo modello di cellulari targati Apple, è stato più volte rivisitato: Gresso l’ha presentato in prezioso legno mentre il designer inglese Stuart Hughes l’ha ricoperto di preziosi cristalli Swarovski oppure in oro giallo e rosa o in platino. Accanto a queste rivisitazione si aggiunge anche Franck Muller che ha presentato delle cover perfette per l’iPhone 4.

    Il noto marchio di orologi svizzero ha infatti realizzato delle cover per il cellulare firmato Apple per celebrare il ventesimo anniversario del brand. Queste sono caratterizzate dai tipici numeri del marchio e sono disponibili in differenti varianti di colore: nella versione monocromo, disponibili in nero, bianco e argento, oppure in quella multicolor dove i numeri che decorano la cover sono in differenti tonalità. Le cover di Franck Muller costano 1.268 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati